Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
----------------------------------------------------------------------
11:18:00 Italia: rendimento Ctz 2014 a 3,013%, in calo da 3,763% FIN
------------------------------------------------------------------------------
Flash Milano, Finanza
 

belindo

Guest
Le aste sono andate bene, ottimo BID COVER buono il calo dei tassi pagati.
Adesso ci siamo un pò raffreddati dal surriscaldamento delle quotazioni di questa mattina.
Io sono dentro il 41i, per me dobbiamo salire ancora.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
-----------------------------------------------------------------------
11:23:00 Italia: rendimento BtpEi 2016 a 2,71%, BtpEi 2019 a 3,19% FIN
---------------------------------------------------------------------
Flash Milano, Finanza.com
 

belindo

Guest
E figuriamoci se BELINDO dopo aver letto l'Ansa ieri ...stamattina non era già là a far colazione...:D
AGI.it - Sexy barista come 'Bocca di Rosa': paese diviso, Facebook in tilt
:up::up::up:

La sexy barista è una gran bella gnocca...............i miei complimenti alla madre.

Anche da me c'è una bar sulla strada che mi porta al lavoro con una signora barista che è una gran gnocca, non mi fermo a bere il caffè ma devo ammettere che in genere una occhiata la butto, speriamo di non tamponare nessuno mentre guido, altirmenti come lo spiego a mia moglie :eek:
 

Prospero

Io speriamo...
La sexy barista è una gran bella gnocca...............i miei complimenti alla madre.

Anche da me c'è una bar sulla strada che mi porta al lavoro con una signora barista che è una gran gnocca, non mi fermo a bere il caffè ma devo ammettere che in genere una occhiata la butto, speriamo di non tamponare nessuno mentre guido, altirmenti come lo spiego a mia moglie :eek:
Sei sicuro che non legga i tuoi post o che qualche amica non riferisca mentre al lavoro sei intento a tradare; ricorda che tra tradare e tradire c'è solo una vocale di differenza ;)
 

Baro

Umile contadino
11:29:17 (---) Tesoro: assegnati BTp-i per 1,5 mld su scadenze a 5 e 10 anni (RCO) RCOR
Top News
Percorso:ANSA.it > Top News > News
Tesoro: ok asta 3 mld Ctz, tassi giu'

Rendimento scende al 3,013% da 3,763% di gennaio

24 febbraio, 11:26

Guarda la foto1 di 1


9c52bd37060eb552fcfa7b366b8d4116.jpg
(ANSA) - ROMA, 24 FEB - Il Tesoro ha collocato sul mercato tutti i 3 miliardi di Ctz 'zero coupon' scadenza 2014, con un rendimento in calo al 3,013% dal 3,763% dell'asta del 26 gennaio. Bene la domanda che ha superato l'offerta di 1,93 volte contro il precedente rapporto bid-to-cover di 1,71.




© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati
 

Users who are viewing this thread

Alto