Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

vegar

Forumer storico
lasciamogli comprare btp......
poi quando i btp salgono e i btpi sono al palo si dovranno allineare per forza....
io dico solo che da -30k sul 41 sono a -2,6k.....
se dovessi considerare anche le cedole sarei in pari.....
pero' mantengo alla grande perche' penso che si salira' ancora parecchio.....

A marzo voglio vedere un +...k sul tuo portafoglio :up: se no ci offendiamo tutti con te :D

Intanto le aste sn andate bene e si aspetta il voto tedesco (non dovrebbero esserci sorprese...si spera). Quindi da adesso si torna up :D
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Minimo da settembre 2010; assegnati anche 3,5mld flessibili
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 feb - Tassi in calo
all'asta BoT di oggi dal Tesoro. Nel dettaglio, i Buoni
semestrali, assegnati per 8,75 miliardi e richiesti per
11,871 miliardi, hanno registrato un rendimento medio lordo
dell'1,202%, in calo di 0,767 punti. Per trovare un
rendimento piu' basso bisogna risalire al settembre del
2010. Positiva anche l'asta di BoT flessibili con durata di
295 giorni: a fronte dei 3,5 miliardi piazzati, le richieste
sono state pari a 7,67 miliardi mentre il rendimento medio
lordo si e' attestato all'1,29 per cento.
 

il carcarlo

only etf
A marzo voglio vedere un +...k sul tuo portafoglio :up: se no ci offendiamo tutti con te :D

Intanto le aste sn andate bene e si aspetta il voto tedesco (non dovrebbero esserci sorprese...si spera). Quindi da adesso si torna up :D
voi volete vedere un+ sul mio portafoglio, io invece mi lascio trasportare dalla cupidigia e se non faccio un +++++++ mi inkazzo come una bestia altro che....:D
 

ThorII

Forumer attivo
Future BTP testa in questo momento la barriera dei 104,31 (venerdi 104,26) ma viene respinto in zona 104,22.....ci vorrebbe una radiocronaca di bisteccone sui movimenti del future BTP :D:D:D:D:D
 

belindo

Guest
Oggi interessantissimo movimento dei future perchè sale sia il FBUND che il FBTP, un pò come qualche anno fa quando non eravamo calcolati come pattume :rolleyes:
 

belindo

Guest
Il FBUND è in flessione ma tiene il trend rialzista, vediamo se noi lo seguiamo o se lo stacchiamo..................sono curioso.
Se dovessimo scendere mi immagino almeno il FMIB salire.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Oggi interessantissimo movimento dei future perchè sale sia il FBUND che il FBTP, un pò come qualche anno fa quando non eravamo calcolati come pattume :rolleyes:
il movimento di un ritraccio del bund a sto punto mi fa pensare ad una ripresa ulteriore del nostro future con sospensione al rialzo dei btp "volatilità".sono positivo.:futuro:lo spread dovrebbe andare in area 345..il numero progressivo è di buon auspicio
 

Users who are viewing this thread

Alto