stefanofabb
GAIN/Welcome
è il rischio paese belindo a 520 che fa l'andamento incerto e anche i pochi scambi (lunghi).per ora sembra non esserci molto interesse se non per i più corti e si preferisce il fisso con cedola corposetta.il dollaro si mantiene a 1,27 in positivo VS eur di mezzo punto ora.ciaoGiornata pesante, a volte poco comprensibile:
Da venerdi mi sono dedicato sopratutto all'azionario con ADC di UCG e ho comprato venerdi, ho quadruplicato martedi e ho portato a casa il gain martedi sera bello grosso e grasso e non ho più azionario in pancia, ma è una droga che ti prende o oggi ho fatto un paio di assaggi non molto coordianti perchè il lavoro mi pressava e ho perso una parte del grasso del giorno prima, per fortuna che almeno sono andato a fare la corsetta per i boschi che mi ha tolto un pò di stress e ho staccato completamente alle 17 per dedicarmi al bimbo e mi è passato tutto.
Adesso tornato con la verginatà dall'azionario ho preso in questi due gironi 2 cippetti di 21i e ne ho altri 2 pronti allo sparo per domani, perchè non capisco come sia possibile che il FBTP ha preso il volo mentre il 21i sia rimasto al palo, anzi è pure sceso con la maggior parte degli indicizzati.
Resto stupefatto e incredulo, anche perchè di fronte a un possibile taglio dei tassi da parte di Draghi, magari non domani ma entro metà anno, non vedo come sia possibile che i TF salgano maggiormente rispetto ai BTi.
Oggi Zebro si chiedeva come mai, e ci ho pensato bene, e se gli MM si fossero messi bassi a posta per mollare a qualche fondo i titoli indicizzati?
I volumi in alcuni sono stati forti, il 21i ha scambiato 6.288.000 il 26i 9.388.000 non noccioline. vedremo.
Intanto posto il FBTP che è un bel vedere![]()
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Ultima modifica: