Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Anche secondo me Spina siamo a un bivio interessate però da come si vede dai grafici abbiamo il FBUND che sembra scendere e anche in una giornata come questa difficile per i tds ma non disastrosa il FBUND è andato peggio del FBTP; questo a me fa pensare bene e spero anche di vedere rotta la resistenza che hai segnato tu che è simile alla linea che ho segnato io ;)

Allegati

• BTPi 41.png
    BTPi 41.png
    23,9 KB · Visite: 277
  • FBUND.png
    FBUND.png
    27,1 KB · Visite: 295
Fisco a Cortina

Scusate l'OT ma quando si grida all'untore sparando nel mucchio mi girano le @@.

"Primi risultati shock dalle ispezioni del Fisco a Cortina. Gli "007" dell'Agenzia delle Entrate hanno infatti controllato le dichiarazioni dei redditi dei proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata, scoprendo situazioni molto sospette. Su 133 vetture intestate a persone fisiche, 42 appartengono a cittadini che fanno fatica a "sbarcare il lunario", avendo dichiarato un reddito di 30mila euro lordi."

Situazioni sospette d'accordo ma vanno anche accertate bene perchè uno ad una certa età può anche dichiarare zero se non lavora e non ha altri redditi e può permettersi di comperare una Ferrari oggi se negli anni precedenti ha lavorato, guadagnato bene, dichiarato tutto al fisco e in più pagato pure tutti i condoni perchè, anche se non era giusto, il fiscalista diceva che è meglio così perchè se arrivano trovano anche quello che non c'è.

Scusate l'OT ma quando si grida all'untore sparando nel mucchio mi girano le @@.

"Primi risultati shock dalle ispezioni del Fisco a Cortina. Gli "007" dell'Agenzia delle Entrate hanno infatti controllato le dichiarazioni dei redditi dei proprietari di 251 auto di lusso di grossa cilindrata, scoprendo situazioni molto sospette. Su 133 vetture intestate a persone fisiche, 42 appartengono a cittadini che fanno fatica a "sbarcare il lunario", avendo dichiarato un reddito di 30mila euro lordi."

Situazioni sospette d'accordo ma vanno anche accertate bene perchè uno ad una certa età può anche dichiarare zero se non lavora e non ha altri redditi e può permettersi di comperare una Ferrari oggi se negli anni precedenti ha lavorato, guadagnato bene, dichiarato tutto al fisco e in più pagato pure tutti i condoni perchè, anche se non era giusto, il fiscalista diceva che è meglio così perchè se arrivano trovano anche quello che non c'è.
Cortina, Agenzia Entrate scopre decine di poveri con Suv | Mercati | Bond | Reuters

"Gli altri 118 superbolidi sono intestati a società che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi", ha detto ancora l'Agenzia".

ma soprattutto...
"Gli incassi degli esercizi commerciali... nel giorno dei controlli, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. In particolare, i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno...".

ho visto certi musi lunghi... personalmente me ne sono rallegrato.
Cortina, colpisci uno per educarne cento.

buonasera a tutti. mi riallaccio ai post di spina a belindo e faccio una cosa che non ho mai fatto e cioè applicare l'analisi tecnica al grafico di un titolo di stato. questo è il daily del btpi 41. è evidente la formazione di un shs reverse (testa-spalle rialzista) che è quasi completo con i prezzi prossimi alla neckline a 69,59
ora sempre ammesso che l'AT sia applicabile ed abbia un senso sui titoli di stato - soprattutto in questo periodo di spread ballerino - la teoria dice che se il livello di 69,59 viene rotto al rialzo ed il rialzo è sostenuto dai volumi allora il target è il 100% di fibonacci a 81,29.

143860d1325685141-btpi-2041-ma-non-solo-commenti-liberi-sui-nostri-investimenti-btpi41.jpg

Ultima modifica:
Cortina, Agenzia Entrate scopre decine di poveri con Suv | Mercati | Bond | Reuters

"Gli altri 118 superbolidi sono intestati a società che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi", ha detto ancora l'Agenzia".

ma soprattutto...
"Gli incassi degli esercizi commerciali... nel giorno dei controlli, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. In particolare, i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno...".

ho visto certi musi lunghi... personalmente me ne sono rallegrato.
Cortina, colpisci uno per educarne cento.

Mi permetto di completare con l'aggiunta che i negozi hanno aumentato il fatturato del 400% sempre rispetto al medesimo giorno del 2010. Il sindaco di Cortina che ha esternato scandalizzato dovrebbe meditare su questi dati che sono parecchio significativi.

Mi permetto di completare con l'aggiunta che i negozi hanno aumentato il fatturato del 400% sempre rispetto al medesimo giorno del 2010. Il sindaco di Cortina che ha esternato scandalizzato dovrebbe meditare su questi dati che sono parecchio significativi.
è bocconiano e qualche anno fa propose di affrontare la crisi aumentando il numero dei posti letto :help:

se i finanzieri, tornando a casa, si fossero fermati in qualche ottico del Cadore... :ops:

Ultima modifica:
è bocconiano e qualche anno fa propose di affrontare la crisi aumentando il numero dei posti letto :help:

se i finanzieri, tornando a casa, si fermassero in qualche ottico del Cadore... :ops:
questa sera ha parlato di inflazione al 2,8% il presidente dell'ISTAT Giovannini..i politici oltre allo stipendio di 5/6k hanno tutti i "rimborsi"spese esentasse e si permettono anche di licenziare i porta borse che li pagano "fuori busta".insomma, fatta la legge trovato l'inganno.:-? e la festa di palazzo Chigi dell'ultimo dell'anno a spese del contribuente? buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto