Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

belindo

Guest
vi seguo con la coda dell'occhio.comunque io comprerei il BTPI 2026 o 21 ..e sotto la parità a discapito del nuovo! è questione di prezzo belindo -bene però che si siano messi a fare pubblicità sui TDS:rolleyes:.ciao

Molto bene Ste. :up:
Ma è proprio per questo che lo comprerei a occhi chiusi ;)
Quando Monti ha cominciato a dire agli Italiani di comprare BOT e BTP era novembre e se qualcuno lo avesse seguito avrebbe guadagnato molto bene, quindi se adesso pubblicizzano questa trovata non credo che ci tengano a "fregare" la gente, e quindi sopra la parità per me ci va al volo.
Poi il 23 e 21 ne ho già a cariolate come ben sai :lol:
 

camaleonte

Forumer storico
Molto bene Ste. :up:
Ma è proprio per questo che lo comprerei a occhi chiusi ;)
Quando Monti ha cominciato a dire agli Italiani di comprare BOT e BTP era novembre e se qualcuno lo avesse seguito avrebbe guadagnato molto bene, quindi se adesso pubblicizzano questa trovata non credo che ci tengano a "fregare" la gente, e quindi sopra la parità per me ci va al volo.
Poi il 23 e 21 ne ho già a cariolate come ben sai :lol:



Parole sante belindo. Anzi hanno tutto l'interesse, come menzionava l'articolo postato da Stefano, a far sottoscrivere al retail la maggior parte del debito, come fanno i giapponesi per intenderci. Sono tra i fortunati
che a novembre intuì che ci sarebbe stata una svolta.
 

Baro

Umile contadino
Parole sante belindo. Anzi hanno tutto l'interesse, come menzionava l'articolo postato da Stefano, a far sottoscrivere al retail la maggior parte del debito, come fanno i giapponesi per intenderci. Sono tra i fortunati
che a novembre intuì che ci sarebbe stata una svolta.
Da novembre a qualche mese fa sui btp credo che ho fatto i gain della vita e sui ggb ho fatto il loss della vita...
 

belindo

Guest
Parole sante belindo. Anzi hanno tutto l'interesse, come menzionava l'articolo postato da Stefano, a far sottoscrivere al retail la maggior parte del debito, come fanno i giapponesi per intenderci. Sono tra i fortunati
che a novembre intuì che ci sarebbe stata una svolta.

Io avrei obbligato gli scudati a comprare debito pubblica a valanghe, inveci di fagli pagare un bollo, che forse non pagheranno mai :rolleyes:
 

belindo

Guest
Da novembre a qualche mese fa sui btp credo che ho fatto i gain della vita e sui ggb ho fatto il loss della vita...

MA alla fine in Grecia vi hanno caccato, e avete ricevuto lo spezzatino, ma come vanno le azioni legali che leggo accorpano molti di voi?
sono secondo te credibili o no?
 

Baro

Umile contadino
MA alla fine in Grecia vi hanno caccato, e avete ricevuto lo spezzatino, ma come vanno le azioni legali che leggo accorpano molti di voi?
sono secondo te credibili o no?
Stefano ci ha dato il nominativo dei suoi avvocati specializzati e sembrano in molti d'accordo nel procedere ma prima dovrebbero assegnarci realmente lo spezzatino in ptf, cosa per la maggior parte, non ancora avvenuta. Io comunque andrei con i piedi di piombo per valutare costi/benefici di un'eventuale causa internazionale in quanto si stanno mettendo assieme molti bondholder di tanti stati europei, Grecia in testa. Come sto procedendo con Tommy io lunedì provo a mandare una lettera alla mia banca per chiedere a lei un psi...vediamo che succede...se interessa a qualcuno il testo della lettera gliela posto in mp.
 

camaleonte

Forumer storico
Da novembre a qualche mese fa sui btp credo che ho fatto i gain della vita e sui ggb ho fatto il loss della vita...


Ti rifarai, le occasioni non mancheranno.
Per quanto riguarda la Grecia, bisognerà attendere la sentenza della Corte Suprema, sulla legittimità della retroattività della CAC, credo.
 

belindo

Guest
Stefano ci ha dato il nominativo dei suoi avvocati specializzati e sembrano in molti d'accordo nel procedere ma prima dovrebbero assegnarci realmente lo spezzatino in ptf, cosa per la maggior parte, non ancora avvenuta. Io comunque andrei con i piedi di piombo per valutare costi/benefici di un'eventuale causa internazionale in quanto si stanno mettendo assieme molti bondholder di tanti stati europei, Grecia in testa. Come sto procedendo con Tommy io lunedì provo a mandare una lettera alla mia banca per chiedere a lei un psi...vediamo che succede...se interessa a qualcuno il testo della lettera gliela posto in mp.


ti ringrazio per la delucidazione :up:
Non seguo più la discussione sulla Grecia, ma devo cominciare a segnare i titoli spezzatino, perchè potrebbero riservare qualche buona ripresa.
Ma per adesso meglio pensare al BTPitaliaperpensionaticomeSPX ;)
 

Baro

Umile contadino
ti ringrazio per la delucidazione :up:
Non seguo più la discussione sulla Grecia, ma devo cominciare a segnare i titoli spezzatino, perchè potrebbero riservare qualche buona ripresa.
Ma per adesso meglio pensare al BTPitaliaperpensionaticomeSPX ;)
Visto che a me Spx mi da del bambino d'ora in poi lo chiamerò nonnoSpx...:lol:
Fate bene ad approfondire il Btpitalia ma come ben sai io son fatto male, gli indicizzati non mi appassionano...per ora...chissa però mai dire mai...
Belindo, se vuoi quando me li accrediteranno te li vendo OTC ma il prezzo lo faccio io :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto