Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Faranno il pieno, e andrà a 102 in pokissimi giorni...:)

Se continua a scendere lo spread è probabile. Ma non mi sembra giusto passare dal pessimismo più nero di novembre, (quando sarebbe stato opportuno comprare), all'ottimismo di questi giorni, dove si compra di tutto ad occhi chiusi, sui massimi di periodo. Consiglierei un po' di equilibrio!
Notte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
più in là c'è nebbia fitta!

A questo non ci credo proprio, sarebbe un gol a porta vuota, tuttavia se non vuota, a me la porta sembra un po' sguarnita ma ripeto la mia è una considerazione a tempo molto breve, una settimana forse 10 giorni, più in la c'è nebbia fitta.

Perfetto, allora siamo d'accordo!
Notte, Giuseppe
 

ottimista 2011

forza magico torino
Se continua a scendere lo spread è probabile. Ma non mi sembra giusto passare dal pessimismo più nero di novembre, (quando sarebbe stato opportuno comprare), all'ottimismo di questi giorni, dove si compra di tutto ad occhi chiusi, sui massimi di periodo. Consiglierei un po' di equilibrio!
Notte, Giuseppe
:up:
 

saverio1973

BOND SUB.
A questo non ci credo proprio, sarebbe un gol a porta vuota, tuttavia se non vuota, a me la porta sembra un po' sguarnita ma ripeto la mia è una considerazione a tempo molto breve, una settimana forse 10 giorni, più in la c'è nebbia fitta.


Lo stesso è avvenuto con le ENEL in sottoscrizione quanche settimana fa...

Credo che non abbiate sottoscritto, ma ha fatto 103 e andrà a 104..

Saluti
 

ottimista 2011

forza magico torino
Lo stesso è avvenuto con le ENEL in sottoscrizione quanche settimana fa...

Credo che non abbiate sottoscritto, ma ha fatto 103 e andrà a 104..

Saluti

saverio a novembre eravano nella melma fino al collo e' ora tutti ottimisti io ho ancora il sedere con le piaghe per il 41i anche se ho chiuso con un bel gain , ma di tutta questa euforia me ne guarderei non mi fido.
sono super liquido e aspetto il momento giusto, per antipasto ho comprato 4000 pezzi di enel a 2,831 se arriva a 2,90 2,95 li vendo.ciao
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio a novembre eravano nella melma fino al collo e' ora tutti ottimisti io ho ancora il sedere con le piaghe per il 41i anche se ho chiuso con un bel gain , ma di tutta questa euforia me ne guarderei non mi fido.
sono super liquido e aspetto il momento giusto, per antipasto ho comprato 4000 pezzi di enel a 2,831 se arriva a 2,90 2,95 li vendo.ciao


Ma che ottimista, le enel mi hanno regalato tre figure facili facili....:D
 

il carcarlo

only etf
Ma che ottimista, le enel mi hanno regalato tre figure facili facili....:D
a giochi fatti tutto e' facile..poi pero' se tracolla e non si vende si sta zitti....:D
io a tradare ora come ora ho il terrore....
mi aspetto uno storno di wally che mai arriva, ma quando arrivera' ne fara' di chiasso...
trado solo col 20% del capitale...non mi fido....
le ferite nel bomardino del 41 sono ancora fresche e sinceramente ho preso gusto a restare liquido....meno rogne..sopratutto ora che avanza lo spettro portogallo, del quale nessuno volutamente parla, ma come sempre sara' l' america ad accorgersi del pericolo e poi si cadra' a ruota....e' cosi' da sempre....
noi siamo pappamolli dietro a wally....;)

buona notte a tutti..
 

Users who are viewing this thread

Alto