Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

belindo

Guest
:up:
Alla fine con la metà restante, il reinvestimento della liquidità in altri tds, il recupero delle quotazioni, il trading e i successivi gain relativi la perdita di mio padre si è risolta in un -2292,76 recuperando praticamente un 86% del loss iniziale... e ora ha 5tds 1-8 anni in ptf abbastanza cassettistico in buon gain.
Non ci si può lamentare, cautela e ben VIGILI

SPX buongiorno, volevo chiederti conferma che hai comprato senza pagare commissioni, nemmeno bancarie?
Io con IW non trovo ancora il titolo, ma la raccolta finisce giovedi giusto?

Grazie :)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
SPX buongiorno, volevo chiederti conferma che hai comprato senza pagare commissioni, nemmeno bancarie?
Io con IW non trovo ancora il titolo, ma la raccolta finisce giovedi giusto?

Grazie :)

Olà Buon Belindo
SI! confermo 40000 nominale -> 40.000 ctrv. ESEGUITO
Bpv dopo una serie di reclami della clientela ne permette tranquillamente l'acquisto via TOL ...che nel frattempo se ho ben letto ha già fatto 1MLD di prenotazione :up:
Nota di BPV sul suo TOL "..sarà acquistabile senza limiti di volume con taglio minimo di 1.000 euro. Non verrà applicata nessuna commissione..."
Non c'è sicuramente solo il retail all'acquisto ;) per fare un esempio alle 13,25 c'è chi se ne è portati a casa 4.474.000 :eek:...a meno che non sia il Buon Antonio :D
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:up:
Alla fine con la metà restante e il reinvestimento di tutta la liquidità in altri tds, il recupero delle quotazioni, il trading e i successivi gain relativi la perdita di mio padre si è risolta in un -2292,76 recuperando praticamente un 86% del loss iniziale... e ora ha 5tds 1-8 anni in ptf abbastanza cassettistico in buon gain.
Non ci si può lamentare, cautela e ben VIGILI
molto bene Paolo:) .oggi ci sono a tratti ;sono impegnato nell'immobiliare,ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Olà Buon Belindo
SI! confermo 40000 nominale -> 40.000 ctrv. ESEGUITO
Bpv dopo una serie di reclami della clientela ne permette tranquillamente l'acquisto via TOL ...che nel frattempo se ho ben letto ha già fatto 1MLD di prenotazione :up:
Nota di BPV sul suo TOL "..sarà acquistabile senza limiti di volume con taglio minimo di 1.000 euro. Non verrà applicata nessuna commissione..."
Non c'è sicuramente solo il retail all'acquisto ;) per fare un esempio alle 13,25 c'è chi se ne è portati a casa 4.474.000 :eek:...a meno che non sia il Buon Antonio :D
BTP ITALIA 26MZ16 EUR Valore 100,0000 0,00% 13:48:29 - 19/03/2012Controv. 1.078.671.000 Contratti 22.427 Q. progr. 1.078.671.000Apertura 100,0000 Minimo 100,0000 Massimo 100,0000
Precedente 100,0000 Denaro 0,0000 Lettera 100,0000
Quantita' 0 Quantita' 172.545.000
 

popov

Coito, ergo cum.
SPX buongiorno, volevo chiederti conferma che hai comprato senza pagare commissioni, nemmeno bancarie?
Io con IW non trovo ancora il titolo, ma la raccolta finisce giovedi giusto?

Grazie :)
ciao belindo, io con IW il titolo lo vedo, è censito e lo sto seguendo sul book del mot. ho anche una comunicazione di IW che conferma zero commissioni di sottoscrizione.


Gentile popov,

dal 19 al 22 marzo con IWBank sarà possibile sottoscrivere a commissioni zero il BTP Italia, il primo Titolo di Stato con "Premio Fedeltà".

Il titolo con scadenza quadriennale indicizzato al tasso di inflazione italiana, prevede infatti un "Premio di Fedeltà" del 4 per mille lordo sul valore dell’investimento per le persone fisiche che lo acquistano all’emissione e lo detengono sino alla scadenza.

Tutti i clienti possono sottoscrivere a commissioni zero questa nuova emissione di Titoli di Stato direttamente online, sul mercato MOT, con le piattaforme proprietarie IWBank dal 19 al 22 marzo.

Leggi i documenti di dettaglio per conoscere le caratteristiche e le modalità operative del BTP Italia.

Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione in chat o via email.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Olà Buon Belindo
SI! confermo 40000 nominale -> 40.000 ctrv. ESEGUITO
Bpv dopo una serie di reclami della clientela ne permette tranquillamente l'acquisto via TOL ...che nel frattempo se ho ben letto ha già fatto 1MLD di prenotazione :up:
Nota di BPV sul suo TOL "..sarà acquistabile senza limiti di volume con taglio minimo di 1.000 euro. Non verrà applicata nessuna commissione..."
Non c'è sicuramente solo il retail all'acquisto ;) per fare un esempio alle 13,25 c'è chi se ne è portati a casa 4.474.000 :eek:...a meno che non sia il Buon Antonio :D
Confermo che non ne ho colpa :lol:.

Usa: ceduti bond Fannie Mae e Freddie Mac, per governo utile 25 mld


Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - Il governo federale americano ha annunciato di aver ceduto la totalita' delle cartolarizzazioni di mutui emesse dalle agenzie statali di rifinanziamento Freddie Mac e Fannie Mae e che lo Stato aveva acquistato con un programma d'urgenza durante la crisi. Secondo quanto comunicato dal Tesoro americano, il governo e' cosi' riuscito a recuperare tutti i 225 miliardi di dollari che aveva investito tra il 2008 e il 2009 per comprare le obbligazioni delle due societa' e ha anche realizzato un profitto netto di 25 miliardi. Il processo di vendita era iniziato un anno fa e si e' concluso nei giorni scorsi. "La vendita di successo di questi titoli di debito rappresenta un'altra pietra miliare nel programma di rientro degli sforzi straordinari sostenuti dal governo in risposta alla crisi finanziaria", ha dichiarato il vice segretario del Tesoro, Mary Miller che ha ricordato come nel 2008-2009 gli acquisti federali permisero di sostenere il mercato immobiliare americano.

Sul groppone di chi sono finiti i bond?
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:up:
spero con un contratto ...e non con cazzuola e sacco di cemento ;)
nel caso...se ti serve una mano, sto per "rinfrescare" pratica ..perchè in settimana cambio 6 piastrelle che si son rotte :wall::wall:
no ,ho portato a scuola guida l'inquilina e chissenefrega della caldaia :rosa: ,(poi marketing in agenzia immobiliare.. oggi salta il nuoto):wall:.e mi sono prenotato per le guide pratiche auto che gli darò:cool:
 

bancor

Forumer storico
Ho preso 20.000 BTP Italia senza convinzione ... ho dato oro alla patria .. spero che il nostro sacrificio serva a qualcosa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto