Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

topoinfuga

Nuovo forumer
certamente da queste situazioni si possono....anzi si creano situazioni di ripartenza Belindo.....Stefano......Spx......Popov richiamati alle armi per analisi su ripartenza.
Scherzo per esorcizzare il momento:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ot

Ma non ero assolutamente illuso...anzi ero molto guardingo!!
Ma non si può operare con una piattaforma che fa schifo (MPS) e andare a cercare le pulci nel gain sopratutto quando guardi anche alle commissioni!!!!
Insomma ho avuto un attimo per vendere dove avrei gainato bene e l'ho perso per colpa della piatta indecente.
Ora stò incastrato ma con la nuova piatta queste cazzate sicuramente non succederanno più!!!:wall::wall::wall:
avevo MPS Thor e francamente non ho mai fatto errori di battitura..visto che bisogna inserire il prezzo e avevo anche gli storici con la "ADVANCED"sui gain e sua tassazione si fa un semplice calcolo ,visto che le addebitano sul conto anche 15 gg dopo:eek: e potrebbe andare in rosso! sulla mia di ora (directa)ho fatto un paio di errori da BOOK e me ne assumo la piena responsabilità e mi sono costati un po più di uno stipendio e se non sono sicuro con "balenamenti del book" metto sempre il il prezzo a mano .ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
In calo l'indice Pmi servizi della Germania che a marzo si è
attestato, secondo la prima lettura, a 51,8 punti contro i 52,8
punti del mese precedente. Gli analisti si aspettavano un
aumento a quota 53,1 punti. Milano, Finanza.com
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Eh sì, oggi è tutto rosso e me ne sto ben fermo. A questo punto anche l'idea di prendere in extremis un cippetto di BTP Italia per me è praticamente archiviata.

NB Il mio sì era sul tutto rosso, non sul default portoghese.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Giornataccia..... Spread Italia 314..... Spread Spagna 359.....sarà che il mercato si prepari al default portoghese?
In questa fase non direi...per ora credo infuiscano dati macro italiani ed europei. Per il Portogallo in questi giorni è tornata buona liquidità per quei titoli che erano mesi che era sparita, in più le quotazioni dei medi si stanno alzando con curva dei tassi per ora non ancora appiattita tipica di emittenti hard distressed (per ora).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
certamente da queste situazioni si possono....anzi si creano situazioni di ripartenza Belindo.....Stefano......Spx......Popov richiamati alle armi per analisi su ripartenza.
Scherzo per esorcizzare il momento:D
se prendo quello che invetato gli stop loss?me lo mangio a colazione:D penso agli anni '80 e avendone solo poco più di 40 ora topoinfuga ..avevo il "saggio anziano"ora scomparso:sad: che mi consigliva di comprare btp(a 100 o un po sotto)e io giovane barista(1985) sedicenne lo ascoltavo incuriosito.anche allora con tassi superiori,ti assicuro che il giorno dopo sul giornale( non c'era ancora internet)si vedevano loss:reading: ; ma non si pensava nemmeno di vendere;dall'altra parte la speculazione selvaggia di un crescendo di Warrant che si possono paragonare agli etf di oggi tanto pubblicizzati; ne ho 10 pagine nella mia SIM!:clava:..ora queste piatte varie hanno indotto in un sistema vorticoso di "speculazione elettronica" e che per liberarsi del fardello, che si tramuta in soldi veri a discapito delle persone più ansiose si è disposti a creare minus valenze di continuo pur di prendere un prezzo minore che non arriverà mai! negli anni ho affinato questi preziosi insegnamenti e opero di conseguenza..ah che bei tempi!ciao
 

belindo

Guest
certamente da queste situazioni si possono....anzi si creano situazioni di ripartenza Belindo.....Stefano......Spx......Popov richiamati alle armi per analisi su ripartenza.
Scherzo per esorcizzare il momento:D

Io sono presente a sprazzi per via del lavoro, ma mi coccolo i dollarini presi ieri ;)

Pronto per la ripartenza e con un piede nel 23i a 91 circa :rolleyes:
Ma tranquillissimo
 

Baro

Umile contadino
se prendo quello che invetato gli stop loss?me lo mangio a colazione:D penso agli anni '80 e avendone solo poco più di 40 ora topoinfuga ..avevo il "saggio anziano"ora scomparso:sad: che mi consigliva di comprare btp(a 100 o un po sotto)e io giovane barista(1985) sedicenne lo ascoltavo incuriosito.anche allora con tassi superiori,ti assicuro che il giorno dopo sul giornale( non c'era ancora internet)si vedevano loss:reading: ; ma non si pensava nemmeno di vendere;dall'altra parte la speculazione selvaggia di un crescendo di Warrant che si possono paragonare agli etf di oggi tanto pubblicizzati; ne ho 10 pagine nella mia SIM!:clava:..ora queste piatte varie hanno indotto in un sistema vorticoso di "speculazione elettronica" e che per liberarsi del fardello, che si tramuta in soldi veri a discapito delle persone più ansiose si è disposti a creare minus valenze di continuo pur di prendere un prezzo minore che non arriverà mai! negli anni ho affinato questi preziosi insegnamenti e opero di conseguenza..ah che bei tempi!ciao
Ciao Stefano !! Certamente sui Btp hai ragione...concordo con te sugli stop loss ma se in Grecia li avessimo usati in modo ferreo non ci saremmo fatti male così tanto...
 

Users who are viewing this thread

Alto