Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
La tua è una speranza non una consapevolezza :lol:

Vediamo perchè il FBTP sta facendo la "gamba" spero.......................:rolleyes:
la faccio ora a tavola la gamba:mumble: con braciola di agnello annaffiata con Merlot.poi dopo la nuotata liberatoria:lol:,inquiline permettendo:rolleyes: te non correre!:eek:..prima ti farò consulenza su pulizia di articolazione in artroscopia su menisco se sufficiente:bow: buon pranzo a voi tutti
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
la faccio ora a tavola la gamba:mumble: con braciola di agnello annaffiata con Merlot.poi dopo la nuotata liberatoria:lol:,inquiline permettendo:rolleyes: te non correre!:eek:..prima ti farò consulenza su pulizia di articolazione in artroscopia su menisco se sufficiente:bow: buon pranzo a voi tutti

Che pranzo! :up:
Ciao Stefano!
Giuseppe
 

belindo

Guest
la faccio ora a tavola la gamba:mumble: con braciola di agnello annaffiata con Merlot.poi dopo la nuotata liberatoria:lol:,inquiline permettendo:rolleyes: te non correre!:eek:..prima ti farò consulenza su pulizia di articolazione in artroscopia su menisco se sufficiente:bow: buon pranzo a voi tutti

A proposito di menisco fammi una diagnosi via web:
durante la giornata nessun dolore, se non un fastidio sull'esterno del ginocchio, ma nulla di più, dopo 100 metri di corsa peggiora ma il dolore non è sempre crescente, aumenta ma diminuisce anche, poi mi fermo e mi fa male fino a che non riposo alla sera, e il dolore è acuto e tende a cedermi il ginocchio.
Non mi era mai capitato, e praticamente sono 3 settimane che sono fermo, secondo te può essere il menisco o altro?
Grazie Dott.STE :)
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao e' la stessa considerazione che ho postato io circa un mese fa,e ti diro' di piu',un possibile (ma non probabile) haircut potrebbe essere dell' ordine del 25%, quindi un 37 in area 75 e' da acquistare.(GAUDENTE docet :rolleyes:).Ma comunque e' un discorso lontano....

Stefano


Purtroppo non possiamo stampare, come quando avevamo la lira, chi stampa, a cominciare dall'Argentina è difficile che fallisca, inoltre non abbiamo neanche gli Eurobond. Cerco di leggere i dati italiani per capire
come sarà il ns. futuro. Tutto qui.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A proposito di menisco fammi una diagnosi via web:
durante la giornata nessun dolore, se non un fastidio sull'esterno del ginocchio, ma nulla di più, dopo 100 metri di corsa peggiora ma il dolore non è sempre crescente, aumenta ma diminuisce anche, poi mi fermo e mi fa male fino a che non riposo alla sera, e il dolore è acuto e tende a cedermi il ginocchio.
Non mi era mai capitato, e praticamente sono 3 settimane che sono fermo, secondo te può essere il menisco o altro?
Grazie Dott.STE :)
potrebbe essere anche il legamento crociato..fare una risonanza magnatica darà il verdetto.ci potrebbero anche essere creste attorno al menisco e da pulire!una sorta di degenerazione cartilaginea.la mia ad esempio e irreversibile su tibio tarsica bimalleolere con dolore continuo, con artrosi deformante di primo grado:sad:
 

belindo

Guest
potrebbe essere anche il legamento crociato..fare una risonanza magnatica darà il verdetto.ci potrebbero anche essere creste attorno al menisco e da pulire!una sorta di degenerazione cartilaginea.la mia ad esempio e irreversibile su tibio tarsica bimalleolere con dolore continuo, con artrosi deformante di primo grado:sad:

Grazie Dott.Ste :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto