Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

bancor

Forumer storico
Non ero ottimista con lo spread a 275, non sono pessimista a 325 .. anzi a 350 penso di reinvestire un poco di liquidità
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
per ora con il mio metodo spannometrico, uscendo ieri, ho salvato un bel 2% del capitale....

Se non fosse per il btpi italia sarei bello flat, aspettiamo se il governo fa il botto sul art 18. (fa pure rima :D:D)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Lo spread continua lentamente a salire. Il BTPItalia è un buon titolo, come dice spx, ma se continua questo trend forse forse forse converrà prenderlo a mercato :rolleyes:.
Giuseppe

Da quel che leggo ci si aspetta di vederlo verso i 350 :( pazientiamo.
Mi metto in acq. di un chip di 34 a 91,9 vediamo...
 

belindo

Guest
Si continua a scendere inesorabili, ma il FBTP scende sempre poco, questo è una cosa meno negativa.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Direi che i più hanno già deciso di lasciar perdere.

Si, ma a malincuore, se ci fosse un'inversione repentina dello spread.....
ma così non me la sento.
Non è per fare paragoni, ma il 2019 4,25% ha superato il 4% netto. Era un po' che non lo superava.
Nell'incertezza non mi muovo.
Fra poco debbo uscire con la moglie,
Ciao, Giuseppe
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Direi che i più hanno già deciso di lasciar perdere.

Antonio, secondo me i più (a cui interessava) l'hanno già preso.
Se utilizziamo lo stesso metro di giudizio delle Aste ...coprire 7MLD :eek: (le ipotesi iniziali erano 1,5/2 MLD) per un quadriennale a tasso variabile a bassa cedola ..con circa la metà fra oggi e ieri nonostante il trend negativo ...direi che al Ministero stanno stappando casse di spumante.
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread e FBTB

Si continua a scendere inesorabili, ma il FBTP scende sempre poco, questo è una cosa meno negativa.

Si, ho notato. Ma anche lo spread, a volte si ferma per un'ora e poi smotta un po' :rolleyes:.
Fermo come una sfinge, se prima non testo un supporto.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto