Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Intraday sul 23, 34 tick, 70k :up:. Per la pagnotta, ma domani si recupera vero?
Aggiungo che ho fatto la capzata di entrare su B.Pop a 1,5950 tradito dall'euforia di averla data via ieri a 1,6550
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
domani si recupera? più no che si, lo dice l'AT!

Intraday sul 23, 34 tick, 70k :up:. Per la pagnotta, ma domani si recupera vero?
Aggiungo che ho fatto la capzata di entrare su B.Pop a 1,5950 tradito dall'euforia di averla data via ieri a 1,6550

Se tracciamo una linea di trend sul grafico dei massimi discendenti dello spread da febbraio fino ad oggi, vediamo che detta linea viene nettamente perforata al rialzo intorno a 300, valore quindi che si trasforma da resistenza a supporto.
Questo dice l'AT, poi fate voi.
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: non sono entrato sul BTP Italia, chissà se mi pentiro?
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
notizie

"29 marzo la Federfarma ha proclamato una giornata di chiusura delle farmacie per protestare contro le liberalizzazioni, e l’iniziativa lascerà circa 1 milione di italiani senza il servizio farmaceutico."

Anche gli investitori stranieri leggono queste notizie, prima l'art. 18, adesso questa, e poi .....?
E lo spread cresce!
Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto