Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

La situazione dell’Italia «non è brillante» - dice il premier parlando davanti alla platea del forum Confcommercio di Cernobbio - sono false le «promesse» di chi pensa che «in cinque mesi si siano risolti» tutti i problemi che bloccano ancora l’economia del Paese. Anzi, per di più c’è il pericolo di un «contagio» con la Spagna in serie difficoltà. Il governo va dunque avanti sulla riforma del lavoro, se ne «assume tutte le responsabilità », riconosce soltanto «l’ultima parola al Parlamento».

La Spagna è in seria difficoltà, pericolo contagio per l'Italia!!!
Notte, Giuseppe

ps: ma succede anche a voi che, quando si posta, la ventola del computer vada al massimo????? E i caratteri si rendono visibili in ritardo????

Si giuseppe capita anche a me!!
Questa mattina no!
ma come mai??????????????????????

Sarà qualche "biruz" :-?

BUonagiarnata a tutti.
Io parto per il parco dei dinosauri per il bimbo e moglie, ma è capitato anche a voi che quando è in cinta la donna vuole andare ovunque basta uscire di casa? :help:

Questa mattina no!

BUonagiarnata a tutti.
Io parto per il parco dei dinosauri per il bimbo e moglie, ma è capitato anche a voi che quando è in cinta la donna vuole andare ovunque basta uscire di casa? :help:
Buon divertimento Belindo a te e famiglia!!
Mia moglie quando era incinta del primo a volte non voleva entrare in casa perchè c'era odore di termosifone...oppure in camera da letto c'era odore d'aria...come vedi tutto il mondo è paese,la mente femminile è particolare...

Questa mattina no!

BUonagiarnata a tutti.

Mia moglie invece, aveva sempre appetito e, mangiava continuamente.

Se un cittadino ha bisogno di un prestito, si rivolge alla banca o, al Monte dei Pegni. Le banche chiedono garanzie e fideiussioni, il Monte dei Pegni:
oggetti di valore ma, prende pure i materassi.
Lo Stato italiano ha beni immobiliari per 450 Mld bene, allora propongo:
non potrebbe darli in garanzia ai cittadini ITALIANI disposti a sottoscrivere
BTP? Si otterrebbero tre cose: il debito resterebbe in Italia, si eviterebbe di svenderlo ( magari agli amici degli amici ), lo Spread calerebbe di conseguenza.

Questa mattina no!

BUonagiarnata a tutti.
buon giorno a voi tutti.il fatto che vada lento il PC può dipendere ; o dalla connessione lenta oppure dalla memoria virtuale insufficiente.ogni tanto fai "deframmentazione " disco!:)

Allegati

• htghtgf.JPG
    htghtgf.JPG
    207,7 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Back
Alto