Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

S p r e a d

1332670636jyjyt.jpg

Si giuseppe capita anche a me!!
Questa mattina no!
ma come mai??????????????????????

Sarà qualche "biruz" :-?

BUonagiarnata a tutti.
Io parto per il parco dei dinosauri per il bimbo e moglie, ma è capitato anche a voi che quando è in cinta la donna vuole andare ovunque basta uscire di casa? :help:

Ma non ci sei già te di Jurassico da contemplare :lol::lol:
La mia alternava momenti di iperattività in cui dovevi "legarla" ad altri in cui cadeva in profondo letargo ...ma a noi maschietti non è dato di capire.
Possiamo solo dire ' ok,va bene...'

Ma non ci sei già te di Jurassico da contemplare :lol::lol:
La mia alternava momenti di iperattività in cui dovevi "legarla" ad altri in cui cadeva in profondo letargo ...ma a noi maschietti non è dato di capire.
Possiamo solo dire ' ok,va bene...'
Come ti capisco...
ciao Spx e buona domenica !! Io oggi sono di giardinaggio...

sobrie minacce???

I pericoli sono sempre dietro l'angolo,e questo vale x tutte le cose della vita.Nel caso di specie stiamo parlando di sobrie 'minacce' tese a far digerire e poi approvare la riforma del mkt lavoro....

:ciao:Mi permetto di dissentire! Noi qui facciamo trading, e il forte aumento dello spread in pochi giorni e il calo conseguente dei ptf dei forumer e la mia uscita precipitosa dal 23i in stop loss non sono per niente solo una sobria minaccia!
Non sottovalutiamo i fatti.
Ciao, ciao, Giuseppe

buon giorno a voi tutti.il fatto che vada lento il PC può dipendere ; o dalla connessione lenta oppure dalla memoria virtuale insufficiente.ogni tanto fai "deframmentazione " disco!:)

Ciao Stefano, farò frammentazione disco. Ma la mia connessione è veloce.
Il fatto è che solo quando mi connetto a questo sito il computer inizia a soffrire.
Ciao, ciao, Giuseppe

ps: ma succede anche a voi che, quando si posta, la ventola del computer vada al massimo????? E i caratteri si rendono visibili in ritardo????

Si giuseppe capita anche a me!!
Questa mattina no!
ma come mai??????????????????????

Sarà qualche "biruz" :-?

Segnalato ai moderatori!! Pensavo di aver solo io questo difetto!
Ciao, Giuseppe

A me non lo fà, cmq ragazzi, probabilmente non è un problema del Forum. In alcuni casi, una finestra "modale", quella che vi appare per il post, è rallentata nel caso di digitazione in contemporanea con altri utenti, in altri per rallentamenti dovuti a plugin del browser ...altre volte, e qui si, si torna al forum per rallentamenti prestazionali del database.
Ultimamente capita però anche a me di notare meno velocità su questo sito. Immagino per problemi di maggiori accessi e forse di dimensionamento.

Ultima modifica:
Ciao Stefano, farò frammentazione disco. Ma la mia connessione è veloce.
Il fatto è che solo quando mi connetto a questo sito il computer inizia a soffrire.
Ciao, ciao, Giuseppe
potrebbero essere gli "script che ti limitano".dai un occhiata qui. Le prestazioni di un Sito Web - Blog Xlogic se ti riesce apri il nostro link su FIREFOX e attiva "greasemonkey".su EXPLORER a volte capita.ti chiamo al tel prossimamente,buona Domenica a te Greasemonkey - Wikipedia

A me non lo fà, cmq ragazzi, probabilmente non è un problema del Forum. In alcuni casi, una finestra "modale", quella che vi appare per il post, è rallentata nel caso di digitazione in contemporanea con altri utenti, in altri per rallentamenti dovuti a plugin del browser ...altre volte, e qui si, si torna al forum per rallentamenti prestazionali del database.

Ciao SPX, il fatto è che quando posto in altro sito, per esempio in quello di editing video in alta definizione, non succede.
E qualche settimana fa non mi succedeva. Certo che se capita solo a me e Belindo credo che il problema sia nostro. Adesso mi succede, ventola al massimo!
Cia, ciao, Giuseppe

Ciao SPX, il fatto è che quando posto in altro sito, per esempio in quello di editing video in alta definizione, non succede.
E qualche settimana fa non mi succedeva. Certo che se capita solo a me e Belindo credo che il problema sia nostro. Adesso mi succede, ventola al massimo!
Cia, ciao, Giuseppe

La ventola come saprai si attiva al surriscaldamento della CPU, quando lo fà, andando in Task Manager con CTRL+ALT+CANC controlla in "Processi" ordinandoli per colonna % quale ti stà tenendo occupato maggiormente la CPU ...se è il Browser oppure no.
Io ultimamente ho un problema legato al link che dell'hompage lancia questo THD che mi fa apparire un pagina blank ..ma è legata ad un problema su una chiave di registro IE (compromessa da un'installaione di prova di Chrome) che adesso metterò a posto.
Buona domenica Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto