Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

MTS: commento mercato titoli di stato
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 3 apr - Prosegue con un
andamento interlocutorio la settimana dei titoli di stato, in
attesa della BCE di mercoledi' assieme alle aste di Spagna,
Germania e Portogallo. A fronte di un livello invariato dello
spread BTP-Bund i titoli italiani accumulano 3-4 basis point di
rendimento su tutta la curva, tranne la parte a due anni che
resta invariata sul 2,85%. Mentre il Bund Future resta nel range
138-138,50 i Treasury americani trovano un certo recupero in
attesa delle minute della Fed, con il decennale che scende al
2,16%, dopo il picco a 2,25% di Lunedi'. L'indice EuroMTS cede 21
punti base a 174,27. Volumi scambiati pari a oltre 8 miliardi
tra Cash e BondVision, 57 sul Repo.

stefano sono preoccupato del 2023 4,75% preso a 96,65 circa 60k oggi ha chiuso a 96,35 conviene mettere un stop loss intorno i 95,80.

Oltretutto ne Passera ne Monti parlavano in questi termini fino a poco fa, non vorrei anch'io che fossero già arrivati alla frutta :(. D'altra parte se sono moderatamente ottimisti o sono incoscienti o pensano di avere qualche ragione, magari hanno una vista più lunga della nostra, speriamo.
In attesa dei cinesi, confermo che per oggi non se ne sono visti e temo che anche per il futuro si decideranno a prestarci un ombrello solo se smette di piovere :rolleyes:.
il debito italiano Prospero per ora sarebbe sostenibile solo noi "locali"..e ci compreremmo tutto il debito e ne avanzerebbe ancora!:bow: il problema maggiore? .. devono iniziare a dirlo i periti dei partiti quale sarebbe la soluzione ; cioè tutti i finanziamenti che ottengono a cuor leggero e i voti pagati.perchè Monti non frena questa cosa? perchè si continuano a dare BENEFIT? credo proprio che stia bene anche a lui e a quelli o quello che verrà dopo..non porto rancore, figuriamoci ..personalmente riesco a campare con 10 euro al giorno e volendo a dormire su un sasso in collina,(con sacco a pelo)non all'HILTON.:lol:..però non posso andarlo a dire con chi ne spende 250 al di:wall: e ora è tutto chiaro..il cassiere della LEGA e quello che verrà! ..le riforme non le fanno sul lavoro ma cincischiano; come la Fornero che con le sue belle parole arrotondate e piene di speranza e che ci calca sopra serafica ,vuole convincere i meno preparati all'argomento!..spero che stasera non mangino troppo Bersani ,Monti e Alfano altrimenti domattina siamo sempre li con un nuovo appuntamento ed una diatriba che non s'ha da fare,insomma ..un nulla di fatto!:help: e dire che oggi sono andato in un grosso supermercato a comprare gli SGOMBRI a modico prezzo,ne vado matto:lol: .Ma ci sono prezzi che mi fanno rizzare i capelli anche se non ne ho più!"!!!!!!:titanic: ciao

Ultima modifica:
stefano sono preoccupato del 2023 4,75% preso a 96,65 circa 60k oggi ha chiuso a 96,35 conviene mettere un stop loss intorno i 95,80.
tranquillo ;goditi la cedola e spegni il terminale..non mettere stop loss nei BTP solo il pensiero mi mette ansia,piuttosto togli la spunta della attivazione del profilo:up:..se prendo quello che li ha inventati !!!:lol: ciao

Ultima modifica:
Crisi, allarme Confindustria su credit crunch e pagamenti Pa - Yahoo! Finanza Italia

Fed: si allontana l

E se verrà a mancare la liquidità?

Non posto questi articoli per seminare panico. Questi sono fatti concreti
e, su questi cerco di ragionare.

Se non ci sarà Q3, il $ tenderà ad apprezzarsi, soprattutto se la BCE in futuro dovesse abbassare i tassi. Comunque vada, se il $ dovesse apprezzarsi e, le materie prime scendere, c'è sempre un pretesto per
aumentare i prezzi che, in questa congiuntura significa stagflazione,
secondo me.

il debito italiano Prospero per ora è sostenibile solo noi "locali"..ci compreremmo tutto il debito e ne avanzerebbe:bow: il problema maggiore? .. devono iniziare a dirlo i periti dei partiti quale sarebbe la soluzione ; cioè tutti i finanziamenti che ottengono a cuor leggero e i voti pagati.perchè Monti non frena questa cosa? perchè si continuano a dare BENEFIT? credo proprio che stia bene anche a lui e a quelli o quello che verrà dopo..non porto rancore, figuriamoci ..personalmente riesco a campare con 10 euro al giorno e volendo a dormire su un sasso in collina,(con sacco a pelo)non all'HILTON.:lol:..però non posso andarlo a dire con chi ne spende 250 al di:wall: e ora è tutto chiaro..il cassiere della LEGA e quello che verrà! ..le riforme non le fanno sul lavoro ma cincischiano; come la Fornero che con le sue belle parole arrotondate e piene di speranza e che ci calca sopra serafica ,vuole convincere i meno preparati all'argomento!..spero che stasera non mangino troppo Bersani ,Monti e Alfano altrimenti domattina siamo sempre li con un nuovo appuntamento ed una diatriba che non s'ha da fare,insomma ..un nulla di fatto!:help: e dire che oggi sono andato in un grosso supermercato a comprare gli SGOMBRI a modico prezzo,ne vado matto:lol: .Ma ci sono prezzi che mi fanno rizzare i capelli anche se non ne ho più!"!!!!!!:titanic: ciao

:up:

Sgombri e sarde alla brace, sono la mia passione.

Crisi, allarme Confindustria su credit crunch e pagamenti Pa - Yahoo! Finanza Italia

Se non ci sarà Q3, il $ tenderà ad apprezzarsi, soprattutto se la BCE in futuro dovesse abbassare i tassi. Comunque vada, se il $ dovesse apprezzarsi e, le materie prime scendere, c'è sempre un pretesto per
secondo me.

Finalmente è arrivat il movimento del EURUSD, se domani calano i tassi salutiamo 1.30 a puntiamo a 1.20.
Questo è l'unico mezzo che abbiamo, svalutare svalutare svalutare, considerando che la politica non non non non ci aiuta.
Ste ti sono avanzati un paio di sgombri che ci facciamo un pik nick in collina?;)

INteressante il movimento di questa sera, perchè domani i nodi verranno al pettine.
il FBUND è CROLLATO nel tempo che ho mangiato una pizza, EURUSD è CROLLATO forse per via del FOMC che ha scoperto le carte e vedono ripresa e non più droga nel sistema, e magari domani Draghi ci abbassa pure i tassi.
Che fine faranno i nostri BTP? per me la risposta non è scontata

grazzzzzie ste :up:
è un pregio comprare un BTP con quella cedola..una sorta di pasticcino:)
:up:

Sgombri e sarde alla brace, sono la mia passione.
li mangio quasi tutti i giorni. cotto in tegame d'acciaio rovente ..in 5 minuti senza grassi aggiunti:pollicione:

secondo me.
ne hanno più che il NILO di liquidità camaleonte!..la dirigeranno nel senso giusto;).. ora stanno facendo dell'ostruzionismo e melina .i tassi cresceranno un pochino ma sarà ancora meglio per i BTP e per la ripresa economica:up: ciao

ripresa ripresa ripresa

INteressante il movimento di questa sera, perchè domani i nodi verranno al pettine.
il FBUND è CROLLATO nel tempo che ho mangiato una pizza, EURUSD è CROLLATO forse per via del FOMC che ha scoperto le carte e vedono ripresa e non più droga nel sistema, e magari domani Draghi ci abbassa pure i tassi.
Che fine faranno i nostri BTP? per me la risposta non è scontata
Fed: ripresa acquistera' gradualmente forza

Fed: crescita moderata, graduale calo disoccupazione

Fed: condizioni finanziarie molto migliorate

dopo queste tre notizie delle 20 circa, il Dollaro si è apprezzato su euro.Però non lo vedo sotto a 1,31.:up: buona serata a te
http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=154418&stc=1&d=1333483523

Allegati

• cec.JPG
    cec.JPG
    27,3 KB · Visite: 226
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto