Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Poichè pensano che la Spagna non ce la faccia, gli speculatori diffondono col megafono la vove che l'Italia seguirà a ruota poco convinti da una riforma del lavoro così così, dal mancato taglio della spesa pubblica, dal gran poco fatto per fronteggiare la recessione, dall'improbabile lotta all'evasione ecc...:eek:.
 

domes

Forumer attivo
pensa che a me inizierebbe a fare gola sopra quota 81.

popov ma tu sei un professionista e, mi sembra di capire, hai un po' di esperienza...

sarebbe utile anche vedere a che livello di yield sul decennale la BCE torna a fare acquisti... secondo me, questo e' il punto.
 

blackmac

Forumer storico
Poichè pensano che la Spagna non ce la faccia, gli speculatori diffondono col megafono la vove che l'Italia seguirà a ruota poco convinti da una riforma del lavoro così così, dal mancato taglio della spesa pubblica, dal gran poco fatto per fronteggiare la recessione, dall'improbabile lotta all'evasione ecc...:eek:.


Se la germania non cambia politica economica europea rischiamo di fare la fine dei dieci piccolo indiani...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
la speculazione corre su FIB.
1333620303juujhjb.jpg
 

Labarca_Remo

Nuovo forumer
pensa che a me inizierebbe a fare gola sopra quota 81.

Mi prudono le dita..... è da quando ho mollato a 78.53 il 35i che aspetto questo momento.
Per fortuna che sono incappato nei tuoi grafici sul 41i che mi hanno aiutato nella mia decisione .
Comunque non entro ancora, anzi dopo questo post, mi dedico ad altro per non farmi tentare, rinviando tutto a dopo le 16.00; se scenderà oltre i 70 non comprerò neppure oggi.:bow::bow:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Se la germania non cambia politica economica europea rischiamo di fare la fine dei dieci piccolo indiani...

No, il problema siamo noi, Monti ha illuso molte persone, sembrava che volesse ristrutturare il paese, invece ha fatto delle finte liberalizzazioni e una riforma del lavoro inutile ( se non dannosa per l'economia)........

Non ha toccato i costi della politica, non ha nemmeno provato ad intaccare l'evasione fiscale, non ha liberalizzato nulla (vedi i taxi, farmacie, notai ed ordini vari) ha colpito solo i lavoratori dipendenti (gli unici che pagano le tasse) , con conseguente contrazione dei consumi (se mi possono licenziare quando vogliono, non spendo una lira, perchè non ho la certezza di avere uno stipendio...) Esattamente una politica in linea con il berlusca, ed infatti lo spread torna ad essere quello del precedente governo.
 

Users who are viewing this thread

Alto