Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
nervi saldi

Ho l'impressione che stiano scattando stop loss prefissati sui nostri tds.
Come scrivevo stamane, la salita dello spread continua imperterrita.
Giuseppe
 

frank73

OPTION TRADER
mi spiego con un grafico: nel rettangolo di sinistra - chiuso tra le due statiche a 74-e-rotti sopra e 72-e-rotti sotto c'è stata un po' di congestione ad inizio febbraio. graficamente mi attendevo un po' di battaglia tra questi due livelli ed infatti l'avevo scritto. ieri invece cos'è successo? che quella congestione è stata trivellata in un solo giorno e lo vedete da soli: i 72 che a febbraio erano un supporto adesso sono diventati resistenza. quindi se vogliamo salire dobbiamo tornare stabilmente sopra 72 che deve tornare ad essere un supporto come ad inizio febbraio. spero di aver chiarito un po' meglio come funziona l'AT.

Scusa una cortesia "tecnica"
Come fai a far apparire quei tastini dentro i volumi?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si scende, attenzione ad eventuale inversione del trend, non all'orizzonte.

! il future a 101,99:rolleyes:...purtroppo oggi è cosi..che dire! certo che fa prima a scendere che a salire.. ciao buon proseguimento:)

Ciao Stefano, e si, si scende forte. Meno male che ero uscito a 88,45 dal 23i! Non parliamo del capitombolo del 26i.
Il BTP Italia resiste sopra i 100, bel titolo, come scrive spx!!!
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ddddddd.JPG
    ddddddd.JPG
    198,6 KB · Visite: 240

bopannibal

Nuovo forumer
Una bella domanda per tutti: BTP, BUND, OAT tutti in calo, Borse in calo e prospettive pessime, carry trades no good in particolare per le commodity currencies, allora dove stanno andando gli investimenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto