Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

drbs315

Forumer storico
Comprato poca roba sul 17i e 23i.
Con questo il 17i è in carico a 83,3 e il 23i ai prezzi attuali - non l'avevo in ptf prima dell'acquisto di oggi; sono gli unici btp che ho, tengo e non incremento ulteriormente
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
La situazione per me non è malvagia anche se ovvio che vedere -3 e - 4 fa un male.
Il nostro FBTP è diventato verde, e il FBUND è sceso, e i volumi per adesso non sono eccezzionali.
Pronto a mediare se necessario.
 

Baro

Umile contadino
La situazione per me non è malvagia anche se ovvio che vedere -3 e - 4 fa un male.
Il nostro FBTP è diventato verde, e il FBUND è sceso, e i volumi per adesso non sono eccezzionali.
Pronto a mediare se necessario.
Bravo Belindo...il buon trader tiene sempre buona liquidità per le occasioni o le evenienze, io spesso non lo faccio, difatti non ci azzecco mai...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
10:04:00 It/Esp: la BCE achète des obligations
-----------------------------------------------------------------------
La BCE achète des obligations d'État espagnoles et italiennes, alors que les notes souveraines de ces deux pays ont été dégradées de deux crans vendredi soir par l'agence S&P. ...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie -
 

belindo

Guest
Bravo Belindo...il buon trader tiene sempre buona liquidità per le occasioni o le evenienze, io spesso non lo faccio, difatti non ci azzecco mai...

Ho due cippini che faccio girare con SL con la possibilità di scegliere giorno per giorno,
Oggi ho puntato in avvio a Fiat Industrial e Pirelli per via del report di GS, per adesso bene, poi imposto il trilling stop, ma se vedo altre oppurtinità prendo il gain e entro in altri titoli.
Per adesso BTPi aspetto, anche se i movimenti del FBTP sono buoni.;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ffg4e.JPG
    ffg4e.JPG
    41,9 KB · Visite: 346

stefanofabb

GAIN/Welcome
10:20:00 Dopo S&P le agenzie di rating tornano sul banco degli imputati

La bocciatura di nove rating sovrani nella zona euro da parte di Standard and Poor's arriva fuori tempo. E' molto chiaro e perentorio Michel Barnier,
Fonte: Milano Finanza
 

Users who are viewing this thread

Alto