Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

belindo

Guest
Grande l'Elia ha vinto l'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vado a nanna molto più contento, buona notte a tutti !!!
 

Baro

Umile contadino
Ieri pomeriggio l'ho passato a colloquiare serenamente con il direttore generale della mia banca e mi ha confermato che dalla sua trentennale esperienza non aveva mai visto movimenti così artificiali sui book dei tds per alterarne le quotazioni...ogni tanto spendere un pomeriggio per rinverdire i rapporti con i piani alti della propria banca fa bene.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua !!
Purtroppo io lavorerò sia oggi che domani...e poi criticano i piccoli imprenditori, i miei aiutanti e/o collaboratori sono a casa beati a godersi i giorni di festa ed io invece lavoro...
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ieri pomeriggio l'ho passato a colloquiare serenamente con il direttore generale della mia banca e mi ha confermato che dalla sua trentennale esperienza non aveva mai visto movimenti così artificiali sui book dei tds per alterarne le quotazioni...ogni tanto spendere un pomeriggio per rinverdire i rapporti con i piani alti della propria banca fa bene.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua !!
Purtroppo io lavorerò sia oggi che domani...e poi criticano i piccoli imprenditori, i miei aiutanti e/o collaboratori sono a casa beati a godersi i giorni di festa ed io invece lavoro...

Hai perfettamente ragione,
ma se ti può consolare anch'io lavoro sabato e domenica,
ma domenica faccio mezza giornata!

La ricchezza personale frutto del lavoro è un bene per tutta la comunità.

Buona pasqua
 

Baro

Umile contadino
Hai perfettamente ragione,
ma se ti può consolare anch'io lavoro sabato e domenica,
ma domenica faccio mezza giornata!

La ricchezza personale frutto del lavoro è un bene per tutta la comunità.

Buona pasqua
Ciao amico mio!!
Quando posti mi viene in mente la tua terra e tu sai quanto mi piaccia...stammi bene !!
 

Users who are viewing this thread

Alto