Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Ciao Baro, una precisazione: ma i movimenti sono volti a tenere basse le quotazioni, o mantenerle artificiosamente alte?!? :)
Buona Pasqua, da un altro dei forumisti che la passerà a lavorare ;)
Il discorso verteva soprattutto sul rosso dei tds degli ultimi 3 giorni, dove sembrava che "qualcuno" agisse su comando apposta per far diminuire le quotazioni affinchè si potesse entrare su quotazioni ben più favorevoli stile ottobre-novembre scorsi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
aree che hanno tenuto! Ragioniamo.

puoi chiedere tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.

diciamo che l'area a 70 ha tenuto e - forse - è una buona tenuta perché è stata messa sotto forte pressione fino a metà pomeriggio ed i volumi sono lì a confermarlo. sospendo il giudizio perché c'è bisogno della candela di martedì prossimo per cominciare a fare delle nuove ipotesi. la candelà però io la vedrò solo martedì sera o mercoledì mattina perché martedì non ci sarò tutto il giorno. quindi aggiornerò in ritardo.
P.S.: lo "short reverse" non ho la più pallida idea di cosa sia. :D

:ciao: Ed ha tenuto anche il livello 380 dello spread, che sembra tentare di diventare una resistenza. Notare pure l'entrata significativa di Jessica, pur con strettissimo stop loss.
Io sono entrato con un 20% della liquidità; di più, senza chiari segnali di inversione, credo sarebbe stato imprudente.
Vedremo la prossima settimana il reale trend.
Sto cercando di crearmi un ptf italiano, con titoli non superiori a dieci anni, con rendimento medio non molto inferiore al 5% netto.
Vedremo.
Buona Pasqua agli amici dei titoli della nostra Patria.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Oggi spead ...immobile!!! :d

FELICE PASQUA a tutti!!!!
quando la musica finisce cerca di sparare ( direbbe il giovane Eastwood al colonnello" sei stato poco attento vecchio") sul DOW_Jones.:up: la candela al ribasso di oggi è adeguata alla situazione speculativa finita nel week .queste macchinette tarate vanno su e giù come le trottole:D rinnovo buona Pasqua a voi tutti tutti [ame=http://www.youtube.com/watch?v=_xwyUwBQkJ4&feature=player_detailpage]Per qualche dollaro in più - Duello Finale - YouTube[/ame]
1333742160ggg.jpg
 

camaleonte

Forumer storico
quando la musica finisce cerca di sparare ( direbbe il giovane Eastwood al colonnello" sei stato poco attento vecchio") sul DOW_Jones.:up: la candela al ribasso di oggi è adeguata alla situazione speculativa finita nel week .queste macchinette tarate vanno su e giù come le trottole:D rinnovo buona Pasqua a voi tutti tutti Per qualche dollaro in più - Duello Finale - YouTube
1333742160ggg.jpg


Bravo Stefano. La metafora calza a pennello ma, il guaio alle volte e, lo sappiamo è che, non si sa quando finisce la musica perchè potrebbe continuare e, con la musica, anche le brutte candele.
Per fortuna, anche in questo settore c'è la resurrezione, così come il giorno dopo la notte e, la

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Xa0_SabqfC0]Vivaldi - Le Quattro Stagioni - La Primavera - YouTube[/ame]

dopo l'inverno.
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Leggevo della candela di Ste, ma ieri pur con mercati chiusi ci sono stati importanti dati macro, sopratuto USA, ottimo quello sulla disocupazione che è scesa, mentre le attese erano per un invariato, mentre qualche proccupazione su altri sengnali che non ricordo perchè scrivo dal lago con il PC di mia nipote che nei preferiti ha solo social network e stronzate varie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da me piove e sta nascendo il giorno, è sempre uno spettacolo per me vedere dalla finestra il mio lago che prende il colore del cielo e rifeltte la luce anche se fioca.
 

Users who are viewing this thread

Alto