Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
si scende

:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli italiani. C'è poco da dire, le quotazioni dei titoli (cippi) che ho preso giovedì scorso sono adesso poco poco più basse.
Forse Jessica è uscita in stop loss stretto. Ho l'impressione che il 22 5,5% scenderà sotto i 99. Anche il 16i tiene a a fatica i 94,80 del cippo di giovedì. Vedremo, come dice Belindo, guardiamo per un po' :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli italiani. C'è poco da dire, le quotazioni dei titoli (cippi) che ho preso giovedì scorso sono adesso più basse.
Forse Jessica è uscita in stop loss stretto. Ho l'impressione che il 22 5,5% scenderà sotto i 99. Anche il 16i tiene a a fatica i 94,80 del cippo di giovedì. Vedremo, come dice Belindo, guardiamo per un po' :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe
l'esempio di uno stop(loss) a questi prezzi sui nostri TDS con molta volatilità sul mercato obbligazionario non da un indicazione ottimistica sul modo di tradare Giuseppe e si creano solo non guadagni ,viste le tassazioni e commissioni implicite..stare fermi a volte paga di più:up: .buon giorno
 

belindo

Guest
:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli italiani. C'è poco da dire, le quotazioni dei titoli (cippi) che ho preso giovedì scorso sono adesso più basse.
Forse Jessica è uscita in stop loss stretto. Ho l'impressione che il 22 5,5% scenderà sotto i 99. Anche il 16i tiene a a fatica i 94,80 del cippo di giovedì. Vedremo, come dice Belindo, guardiamo per un po' :rolleyes:.
Ciao, Giuseppe


Per me oggi ad avere coraggio si potrebbe anche rischiare qualche intraday, perchè sembra che siamo scesi un pò troppo di botto, quindi un pulback ci può stare, ma è molto pericoloso, io non credo di entrare, a meno che non vedo qualche movimento che mi faccia cambiare idea.
Tra l'altro oggi scade l'Ultimatum allo stop delle violenze in Siria, quaesta vicenda non è da sottovalutare, perchè arrivati all'inosservanza dell'ultimatum ONU qualcuno vorrà intervenire e in quel caso a Monti conviene fare in fretta le valigie dall'Egitto & C. :rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
C a m b i

1334044279hrthh.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
BTPItalia

BTP Italia tiene, pochissimo sotto i 100. Si dimostra un titolo difensivo. Troppo caro per entrare.
Lo spread sembra essersi adesso stabilizzato poco sopra i 380.
Giuseppe
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ciao a tutti, andamento negativo, neanche il solito alzabandiera mattutino (forse giusto uno fugace..)....

Comunque, io per entrare ormai aspetterei le aste, sia quella di domani sia quella di giovedi.
 

Zebro

Valar dohaeris
Ciao a tutti, andamento negativo, neanche il solito alzabandiera mattutino (forse giusto uno fugace..)....

Comunque, io per entrare ormai aspetterei le aste, sia quella di domani sia quella di giovedi.

Anch'io resto in attesa.
Strano, non mi sento nemmeno stressato... :D
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Anch'io resto in attesa.
Strano, non mi sento nemmeno stressato... :D

io un filino si, perchè mi son bevuto un ingresso con un 20% del capitale sul Mz22....

Ora per evitare capxzate ulteriori ho strappato via la tastiera :D:D così non posso digitare nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto