Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buongiorno a tutti il sito del fbtp e' bloccato e non si aggiorna in tempo reale voi che usate ciao

Buongiorno a tutti.
Io utilizzo il real time di IW che pago.;)

PArtenza con il FBTP verde il FBUND sornione, direi niente entrare affrettate per me.
Le aste di oggi saranno il faro

Uscito con gain piccolissimo da short indice, i sengali danno up.
Da valutare un cipeptto in nei BTP

vado ot, ma sono rimasto molto stupito.

in questi giorni di festa sono stato in italy, ma devo dire che io questa inflazione, tolta la benzina e poco altro non la vedo proprio.

ho visto invece tanti prezzi in ribasso

l'altro giorno sono andato nel reparto pescheria di un supermercato e c'era spigole in offerta a 5,49 euro al kg. ok, erano di allevamento, ma io sti prezzi non me li ricordo manco con la lira.... peraltro erano spigole di pezzatura 400-600, le intermedie non quelle piccolissime.

olio monini in offerta a 3,5 euro o un po sotto, non mi ricordo...

un altra cosa che mi è saltata all'occhio, è i. latte granarolo, che prima costava 1,65 euro ora praticamente è in offerta da mesi prima a 1,39 e ora a 1,42 mi pare.

ogni volta che vengo giù do sempre un occhiata in giro tanto per capire l'andazzo.

altro che inflazione, peraltro ormai i supermercati almeno dalle mie parti, fanno praticamente sempre promozioni con prezzi super conpetitivi.

sui vestiti in periodo di saldo, poi non ne parlo, hanno fatto il 70% su cose di alta marca quest'anno.

idem su mobili, elettronica e mille altre cose. ci sono sconti e saldi ovunque.

anche gli affitti e i prezzi degli immobili guardando in giro e parlando con un mio amico agente immobiliare risultano in ribasso.

la benzina invece devo dire che è schizzata, ma per il resto vedo prezzi in calo generalizzato in particolare sulle cose di buona qualità dove la gente compra meno.

Ciao, Nix, guarda il mio post di stamane (o stanotte) con il grafico del 19.
Se ci sono problemi, approfondirò meglio, non ti preoccupare. Adesso scappo.
Ciao, Giuseppe

Scusami se non ti ho risposto ieri......

Trovato l'esempio, perfetto, è chiaro cosa devo considerare, grazie mille :bow: soprattutto per la pazienza :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto