Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Si ho notato anche io che non aggiorna più in automatico....quindi aggiorno io a manina.
Penso che il servizio sia stato ridimensionato oppure ci sono problemi con java!!

a me, il grafico si aggiorna, mentre resta fisso il valore dell'indice riportato sopra al grafico che devo aggiornare con un sano refresh di pagina.

buogiorno a tutti a me non funziona piu' in automatico vedremo poi il mio sentimento e' per oggi se asta btp va vene sfonda la resistenza di 102,3 e si sale per oggi vedremo

1334183542btpf.jpg

Se tiene il rettangolo e lateralizza potrebbe ripartire...
buongiorno a tutti. prendo in prestito questo grafico perché si vede molto bene il potenziale testa-spalle ribassista su fbtp di cui scrivevo l'altro ieri.

ergo: fatemi un fischio quando fbtp arriva a quota 104 perché sarà da monitorare con estrema attenzione. per il momento godiamoci il candelotti verdi che credo non mancheranno nemmeno oggi.

buongiorno a tutti. prendo in prestito questo grafico perché si vede molto bene il potenziale testa-spalle ribassista su fbtp di cui scrivevo l'altro ieri.

ergo: fatemi un fischio quando fbtp arriva a quota 104 perché sarà da monitorare con estrema attenzione. per il momento godiamoci il candelotti verdi che credo non mancheranno nemmeno oggi.
l'at direbbe di entrare sul 41i con eventuale stop-loss sotto il 50% della candela di ieri.

anche perché se vogliono ci mettono un attimo a portarlo a 75, dove ha lasciato un gap aperto sulla chiusura del 3 aprile.

Ultima modifica:
virus

Buongiorno.

Ciao g.ln, ho inviato un messaggio allo staff: in fondo alla pag. cliccaci
sopra. Mi ha suggerito di pulire la cache ma, per me almeno, dopo
qualche giorno di tregua, le minacce sono tornate. Ho infatti proprio
stamane problemi al computer.

:ciao: OK, grazie, anche ieri tentativo di ingresso di un virus Iava. Una decina di giorni fa ho dovuto portare il computer in negozio per riparazione da virus, a causa di schermata blu!
Speriamo che i nostri antivirus funzionino bene!
Buona mattinata, Giuseppe

pulire la cache? cercherò di trovare come si fa??

Ultima modifica:
Che scrolloni che tirano!
il FMIB balla alla grande come anche i cross, direi situazioni emozionanti da vivere ma stando molto attenti.

Buon pomeriggio a tutti....anche a chi corre a fare la spesa:D
Colo occasione per comunicare a EMINAR ( se sbaglio nick perdonami) che proprio adesso al momento della connessione il mio antivirus ha (come succede spesso ) rilevato un malware:down:

:) Ho seguito le istruzioni di Baro. Spero di aver sistemato la cosa (non è che sia un grande esperto di pc)

Buongiorno a tutti, causa segnalazione virus sto operando da una postazione provvisoria evitando cosi' di utilizzare il mio PC per accedre al sito.
Attendo la risoluzione del problema anche se credo che l' antivirus AVG stia facendo bene il suo lavoro.
Non dimenticate il puntuale aggiornamento (opzione personalizzato) di windows Update.
Ciao a tutti
Stefano

Users who are viewing this thread

Back
Alto