Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

1334183542btpf.jpg

Se tiene il rettangolo e lateralizza potrebbe ripartire...

Buona notte a Stefano

sei sempre e sei sempre stato chiaro Giuseppe nei tuoi post con una pazienza(proverbiale) che ancora devo imparare.devo ancora apprendere molto da te :bow:mi sembra che sia sempre il primo giorno che scrivo..quando mi salutavi il Venerdì sera e mi dicevi che davo notizie continue mettendo in risalto il mio nome:clapclap: ...spero di non avervi rotto troppo le scatole :clap: ciao

Ciao Stefano, ma diciamo la verità: sei tu che tieni su questo thd, con una incredibile quantità di notizie e commenti. Noi a volte per qualche motivo ci assentiamo per qualche giorno (io per qualche mese, per esempio, per seguire l'incredibile vicenda greca), ma tu ci sei sempre :up:!
Nessuno di noi dimentica, il tuo parere è indispensabile, anche se a volte ci possono essere diversità di vedute con qualche forumista, per esempio sul rimbalzo del gatto morto :rolleyes:.
Notte, Giuseppe

Faccio parte di "coloro che osservano e non postano"
Volevo solo dire che la discussione di oggi è stata interessantissima.
G.In , Stefano, Baro, Belindo, Popov, Camaleonte ...
... dovreste farvi pagare di più !! :D:D
Grazie :bow:

Posta più spesso, Hank, anche solo per dire se le nostre esposizioni sono chiare o no!
Notte, Giuseppe

Ciao Camaleonte, dove potrei trovare i suggerimenti di Argema per difendersi dai virus???
Giuseppe

Buongiorno.

Ciao g.ln, ho inviato un messaggio allo staff: in fondo alla pag. cliccaci
sopra. Mi ha suggerito di pulire la cache ma, per me almeno, dopo
qualche giorno di tregua, le minacce sono tornate. Ho infatti proprio
stamane problemi al computer.

Ciao Stefano, ma diciamo la verità: sei tu che tieni su questo thd, con una incredibile quantità di notizie e commenti. Noi a volte per qualche motivo ci assentiamo per qualche giorno (io per qualche mese, per esempio, per seguire l'incredibile vicenda greca), ma tu ci sei sempre :up:!
Nessuno di noi dimentica, il tuo parere è indispensabile, anche se a volte ci possono essere diversità di vedute con qualche forumista, per esempio sul rimbalzo del gatto morto :rolleyes:.
Notte, Giuseppe

Buongiorno a tutti.
Secondo me un forum deve avere come principio il rispetto delle persone e la stima verso il coraggio che si ha scrivendo le proprie impressioni a prescindere dalla preparazione che anzi si deve modellare proprio nelle discussioni, ma il tesoro più grande è la differenza di vedute, perchè i "guru" non esistono, ma siamo tutti interpreti e quindi più occhi vedono SEMPRE meglio di 2.
UN invito particolare anche a chi legge e non scrive mai, non abbiate paura, e per sedare i dubbi il miglior modo è chiedere domandare.

Notte, Giuseppe

sei sempre gentile.buon giorno:up:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 apr - In Francia
accelerano i prezzi al consumo a marzo sono aumentati dello
0,8% rispetto al mese precedente (quando avevano segnato
+0,4%) e del 2,3% sul 2011. Il dato comunicato dall'Insee
mostra, nel dettaglio, un forte incremento dei prodotti
manifatturieri (+1,8% mensile) e dei prodotti petroliferi
con l'elettricita' che balza dell'1,2% mensile e del 6,5%
annuo. Sensibile aumento anche per i prodotti alimentari che
rispetto all'anno scorso sono cresciuti del 3,7%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto