Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Spilorci :lol:!!! Comperatevi Norton Antivirus 2012 che bolcca tutte le schifezze prima che entrino nel pc. 35€ circa con 3 licenze cioè per 3 pc = fine dei problemi anche per chi va a cercarseli ;).
Buona giornata a TT/E, hai perfettamente ragione spendete questi gain che fate
M5s ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli(bekki)&brutti

Purtroppo questa storia dei virus mi è già costata 90 euro, voluti dal negozio per eliminazione totale dei virus.
Giuseppe

Grazie anche ate Stefano! :) OT pensi che NOD32 sia meglio di Avast?

quest'altra volta vengo io..la NAFTA del viaggio ti costerà solo 20€,forse meno:wall:

Stefano freghi il lavoro ? :down: guarda che allora apro una Agenzia Immobilare! :lol:

Ragazzi sul programma migliore per contrastare Virus, Spyware, Malware, Rootkit c'è una diatriba infinita che mai avrà fine.
Ovviamente il miglior strumento è SEMPRE la conoscenza dello strumento, inutile installare contemporaneamente più programmi di protezione (che poi generano falsi positivi) meglio settarne e mantenerne correttamente uno solo con i dovuti aggiornamenti e settaggi. Ma il discorso è esteso anche al Browser e al Sistema Operativo perchè è inutile acquistare una porta blindata se poi lasciamo "sbandate" le finestre.
Le Porte di comunicazione atte ad attacchi devono essere controllate dagli opportuni settaggi del Firewall e il Browser upgradato con gli upgrade rilasciati ricordandoci che spesso la cache va ripulita dagli scripts scaricati contenenti quelle parziali traccie virali scaricate dai web soggetti ad attacco... e si potrebbe continuare con un bel pò di altri accorgimenti sulle chiavi di registro per evitare RootKit non rintracciabili con un Antivirus, ecc., ecc.

Personalmente dò un consiglio: chi può installi una versione "aziendale" (Client ..non Server) dell'antivirus ...esempio Symantec Corporate (endPoint) che risultano MENO invasive a livello di richieste di Risorse di Sistema della versione "consumer" e più velocemente aggiornate con FIX e come ""signature" antivirali
Poi, ripeto, come sempre, ognuno si trova bene con il prodotto con cui non ha ancora avuto problemi...

Se poi volete risolvere DEFINITIVAMENTE il problema, venite tutti a Ravenna dall'ottimo Stefano :bow::bow:...e venite a vedere quanti Trojan di notte crea nel suo sottoscala :lol::lol::lol: per rivenderci il suo pronto intervento In Loco a 20€ di natfa :lol::lol::lol: e nel frattempo ci "piazza" un MONOLOCALE in Pineta a Lido Adriano :D:D
Grande STE :up:

Ultima modifica:
Il problema è che i virus sono necessari per far comprare gli antivirus, quindi quelli free non soddisfano questo requisito e ci sarà sempre un bachetto che vi bloccherà il pc.

Concordo, con norton, non ho avuto problemi.

li uso da sempre FREE e non mi hanno mai bloccato nulla NIX!non è che entrino in quelli a pagamento con licenza ,per far pagare ancora?li mettono apposta!:lol: ciao

si scende da qualche minuto

Mah, si scendicchia qualcosa da qualche minuto. Spread lateralizza intorno a 370, sembra con leggerissima tendenza all'aumento.
Vediamo l'asta.
Giuseppe

Il problema è che i virus sono necessari per far comprare gli antivirus, quindi quelli free non soddisfano questo requisito e ci sarà sempre un bachetto che vi bloccherà il pc.

Concordo, con norton, non ho avuto problemi.
Bravissimo, è questo il punto, sono gli unici programmi per i quali è obbligatorio spendere pochi € mentre 90€ di riparazione più il tempo perso più l'incaxxatura sono troppi, anche i 20€ per la nafta di Ste non è detto che siano risolutivi :D, detto con tutto il rispetto per il nostro vate (adesso che guardo il suo avatar, volendo un po' a D'annunzio ci assomiglia).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto