Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
solo un esempio della mia 'scassata' operativa personale per meglio documentare il discorso di ieri...
fatto un intraday di "MANUTENZIONE" del pmc/rendimento sul BtpMg17 dato che puntavo, come quasi sempre accade, ad una apertura su valori più alti rispetto ai minimi "ipotizzabili" in base alla volatilità "standard" del prezzo del titolo.
Per cui ..venduti nelle prime battute a 100,58 i 35k presi l'altro ieri a 100,10 e contemporaneamente messo un ordine di acquisto superiore a 24tick in meno (50k) acquisto che mi hanno ora eseguito.
Il pmc passa dai 100,762 dei 75k di prima ai 100,49 di 80k mantenendo flusso cedolare aumentando leggermente il redimento (e creando piccola minus)
Però mi aspetterei una ripresa in giornata.
Le aste sono passate e per me non sono andate malissimo eppure si continua a soffrire.
Anche il FBTP è salito.