Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Lo commentavo questa mattina, la risalita di ieri è stata veramente strana, i dati erano negativo, le aste Ita non erano esaltanti e invece siamo saliti sul nulla.
Hanno fregato tutti i "corti" come me :rolleyes: POLLI, e poi oggi hanno ripreso a scendere.

E il PIL Cinese sotto le attese :down:

comunque la bce stampa soldi a manetta non si puo' permettere fare fallire spagna e italia e sono sicuro 100% che sotto banco compra i tds italici e spagnoli nelle aste .
riguardo a quello che hanno fatto gli amerikkioni alla grecia no dico niente se no mi bannano a vita:wall:
comunque grazie camaleonte mi hai distrutto la pausa pranzo , e 'piu forte di me li odio sti amerikkioni come odio i sindacati italiani , non ci posso fare niente.

nei pochi minuti a disposizione su RAI3 oggi è andato in onda un ottimo programma. la speculazione va avanti con questi signori del malessere e per fortuna, ogni tanto un (giovane )professore la spiega ..non mi fanno paura queste agenzie viaggi generali:-o ,comuni mortali. Video Rai.TV - Le Storie 2011-2012 - Le storie 13/04/12 http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155498&stc=1&d=1334322968 http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=155499&stc=1&d=1334323020 poi ci sono le altre speculazioni e questa ne è la prova..buon week [ame=http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA]Rockefeller - Ecco lo scopo finale del NWO - RFID MICROCHIP - YouTube[/ame]

Allegati

• tttttt.PNG
    tttttt.PNG
    553,8 KB · Visite: 303
  • moody.PNG
    moody.PNG
    510,7 KB · Visite: 302
Lo commentavo questa mattina, la risalita di ieri è stata veramente strana, i dati erano negativo, le aste Ita non erano esaltanti e invece siamo saliti sul nulla.
Hanno fregato tutti i "corti" come me :rolleyes: POLLI, e poi oggi hanno ripreso a scendere.

E il PIL Cinese sotto le attese :down:

tranquillo è Venerdì:specchio:-- aspettiamo le elezioni francesi di fine prox.settima..dopo cambierà qualcosa ..guardo sempre al futuro belindo con aspettativa..a volte qualcuno va e ne arrivano altri....di scenari:D ciao vado a nuotare un po ora..

Ultima modifica:
10% del capitale in oro

:ciao: Ho preso stamane un decisione che meditavo da tempo, da quando lo spread ha risuperato i 300.
Il 10% di tutto il mio ptf messo stamane in un etfs (phisical gold).
Il trend dello spread non sembra ancor invertito, sentiamo Popov.
Ciao, ciao, Giuseppe

:ciao: Ho preso stamane un decisione che meditavo da tempo, da quando lo spread ha risuperato i 300.
Ciao, ciao, Giuseppe
popov oggi segue il fib.

seguo molto questo thread anche se scrivo poco (e ultimamente poco ovunque) ma mi permetto di far notare che la Grecia ci ha insegnato che non è necessario fallire per far perdere un sacco di quattrini agli investitori, basta ristrutturare ordinatamente il debito. certamente non faccio paragoni tra Italia e Grecia, e nemmeno tra Italia e Spagna, sarebbe da ridere, ma a me sembra sempre più chiaro che la Grecia è stata un laboratorio per un certo tipo di politiche economiche (neoliberiste, austerity, chiamatele come volete) che gradualmente si stanno applicando e allargando a tutta la EU, o almeno ai porcellini... quello che sta succedendo, anche dal punto di vista sociale oltre che finanziario, al Portogallo è per me evidente: il giochetto fatto in Grecia si ripete.

Personalmente non sono mai stato così liquido in vita mia...

Ciao a tutti:)

Approvo ciò che dici perchè è sotto gli occhi di tutti o, almeno di chi li
vuole vedere. Se facciamo un parallelismo tra la strategia militare di assediare un forte o una città, per poi prenderla per fame e, la strategia messa in atto dagli eserciti degli speculatori, atta a indebolire i paesi più
deboli per poi inghiottirli con quattro soldi, scopriamo una indiscussa similitudini che porta a un identico risultato. Non credere però, che restando liquidi non si rischia nulla, siamo nelle mani di incoscienti e,
a proposito leggi questa lettera di Milano Finanza col "ricamo" di Mercato
Libero:

MILANO (MF-DJ)--Signor Presidente Mario Monti, spiace sempre dover dire"l'avevamo detto". E tuttavia non possiamo non rammentare di quando, durante lo scambio di auguri natalizi, MF-Milano Finanza non esito' a osservare che il pur sacrosanto rigore impresso alla manovra salva-Italia non sarebbe bastato ad attenuare l'aggressivita' della speculazione internazionale contro il nostro Paese, da troppo tempo gravato da un debito abnorme che per numerosi motivi non solo non decresce, ma sempre piu' aumenta a ritmi oggettivamente preoccupanti. Per questa ragione avevamo caldeggiato che il governo da Lei guidato prendesse in seria considerazione un deciso taglio del debito pubblico secondo una proposta, ovviamente da perfezionare, che MF-Milano Finanza e il Gruppo Class Editori andavano elaborando da mesi, assistiti in cio' da figure di spicco
dell'economia nazionale. L'obiettivo di quel taglio netto era ed e'
liberare risorse importanti affinche', insieme al giusto rigore impresso ai conti pubblici, trovasse attuazione un provvedimento capace di innescare con energia la spirale virtuosa della crescita. Ieri si e' avuta l'ennesima dimostrazione di quanto sia non piu' rinviabile questo passo. Signor Presidente, non indugi oltre.

ED ECCO LA PROPOSTA DI MILANO FINANZA...CHE OVVIAMENTE IMPLICA IL SEQUESTRO FORZATO DEI NOSTRI PERSONALI RISPARMI. DEI RISPARMI SUDATI DA NOI, I NOSTRI PADRI E I NOSTRI GENITORI.
Una manovra che premierebbe chi è pieno di debiti, chi ha immobili e non liquidità. OVVERO PREMIEREBBE LE CICALE E LA GENTE POCO INTELLIGENTE SFAVORENDO CHI E' COSCIENTE DI QUESTA CRISI E CERCA DI DIFENDERSI MANTENENDO LIQUIDITA'.
E BASTA PENSARE CHI E' L'INNOMINATO E CHI SONO I SUOI AMICI PER CAPIRE BENE CHE DI SCIPPO VERO E PROPRIO SI TRATTA!

Si tratta di conferire tutto il patrimonio disponibile dello Stato (non meno di 300 miliardi) in un unico “Fondo patrimoniale degli Italiani”, le cui quote verrebbero acquisite dalle famiglie, sia prevedendo l’obbligo ad investire sia consentendo di conferire titoli del debito pubblico in circolazione.

SIAMO ARRIVATI ALLA CROCEFISSIONE DEI RISPARMI

crocifisso.jpg
AVETE SENTITO BENE ...OBBLIGO AD INVESTIRE LA COSA E' DI UNA GRAVITA INSOSTENIBILE...NEPPURE NELLE PEGGIORI DITTATURE SI ARRIVA A TANTO. CAPISCO LA NAZIONALIZZAZIONE DEI MONOPOLI CON L'ESPROPRIAZIONE AI RICCHI E ALLA MULTINAZIONALI A FAVORE DEL POPOLO...MA CHE QUESTO GIORNALE IMPONGA LA NAZIONALIZZAZIONE DEI RISPARMI E L'INVESTIMENTO OBBLIGATO E' PURA DITTATURA!!!

Nel Fondo si dovrebbe far confluire oltre alle proprietà immobiliari anche le azioni di imprese pubbliche possedute dal Tesoro, quotate e non, per la parte eccedente il loro controllo. Le famiglie italiane diverrebbero così direttamente proprietarie di quote di un fondo comune di investimento

Ciao, ciao, Giuseppe

Eh beh ... detto da te non è poco Giuseppe. Ci hai messo anche uno stop loss? :)

(senza ironia)

Users who are viewing this thread

Back
Alto