Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

scusa, non vorrei essere frainteso, ho visto che rispondevi alla richiesta del donnaiolo.
il titolo mi piace, l'ho detto, ma siccome spx faceva riferimento al postare le nostre scelte in titoli che permettono di diversificare e coprire il rischio paese dei tds italiani, dicevo solo che un'obbligazione bancaria in generale mi sembra copra e diversifichi poco: le banche come sappiamo sono piene di tds, e se questi vanno giù, vanno giù anche i bond bancari.

ciao :)

Vero.

Ti potrei rispondere con una provocazione o domanda forse sono più sicuri i bond di banche italiane che i titoli di stato italiani ?
In grecia per esempio le obbligazioni bancarie senior per il momento non hanno subito haircut.(mi sembra)

Ciao

Vero.

Ti potrei rispondere con una provocazione o domanda forse sono più sicuri i bond di banche italiane che i titoli di stato italiani ?
In grecia per esempio le obbligazioni bancarie senior per il momento non hanno subito haircut.(mi sembra)

Ciao

toglicci "mi sembra" e cosi' 100% le obbligazioni bancarie delle banche della
grecia posto ora rimborseranno tutto il capitale.

[FONT=courier new,courier,mono]A febbraio il dato statunitense relativo i flussi netti di investimento esteri di lungo termine si è attestato a 10,1 miliardi di dollari, dai 102,4 miliardi di gennaio. Il mercato si attendeva un saldo di 40,7 miliardi. Milano, Finanza.com [/FONT]

Vero.

Ciao

Vero anche questo :): la tua domanda/provocazione ha assolutamente senso.

ciao

la visita nella commissione medica ha portato ed è andata bene..:reading::winner::futuro: si vola..:bow: come avevo detto stamane. si chiude alto

ste mi hai detto che forse vai in ungheria ci sono stato nel 2004 si:godo: alla grande ci sono ragazze super belle con tette e sedere da fare paura e occhi mozzafiato se ci vai poi mi darai conferma.
ciao e buon pomeriggio

La Cina rimane primo detentore ma il Giappone si avvicina
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 apr - Negli
Stati Uniti in febbraio gli investitori stranieri sono stati
acquirenti netti di asset americani per 24,8 miliardi di
dollari (in netto ribasso rispetto ai 95,7 miliardi di
gennaio) mentre l'attivo dei flussi di capitale investito a
lungo termine e' sceso a 10,1 mld da 102,4 il mese
precedente. Secondo i dati del governo, la Cina rimane il
maggiore detentore di titoli americani con un nuovo aumento
di 12,7 miliardi a febbraio a 1179 miliardi. Si riduce
tuttavia la distacco dal Giappone nei cui forzieri vi sono
ora Treasury per 1.096 miliardi, nuovo massimo storico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto