Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

ildonnaiolo

Forumer attivo
Vero.

Ti potrei rispondere con una provocazione o domanda forse sono più sicuri i bond di banche italiane che i titoli di stato italiani ?
In grecia per esempio le obbligazioni bancarie senior per il momento non hanno subito haircut.(mi sembra)

Ciao

Infatti allo stato attuale la BCE non ha avuto problemi a tirare fuori 1 trilione per le banche ma ha fatto tante storie per comprare qualche miliardo di titoli di stato di Spagna. italia e portogallo.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
ste mi hai detto che forse vai in ungheria ci sono stato nel 2004 si:godo: alla grande ci sono ragazze super belle con tette e sedere da fare paura e occhi mozzafiato se ci vai poi mi darai conferma.
ciao e buon pomeriggio
In questo caso c'è gia la signorina che conosco e che mi aspetta la:mumble:..le ho viste le ungheresi belle (venivano nel mio BAR e lavoravano nel night vicino)semplicemente bellissime. la più bella però che ho avuto è stata la Russa.15 anni meno di differenza ...poi non dico più nulla se no mi bannate:bow: ciao
 

Zebro

Valar dohaeris
(OT...?) A Milano il cognome HU pare abbia superato numericamente i Brambilla... :invasion:
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
In questo caso c'è gia la signorina che conosco e che mi aspetta la:mumble:..le ho viste le ungheresi belle (venivano nel mio BAR e lavoravano nel night vicino)semplicemente bellissime. la più bella però che ho avuto è stata la Russa.15 anni meno di differenza ...poi non dico più nulla se no mi bannate:bow: ciao

Ahhh le russe.....le conosco bene:up:
 

Prospero

Io speriamo...
Questa mattina ho venduto metà dell'xbear in lieve gain ma ora ha già riagguantato il prezzo cui ho venduto.
Poi osservando l'andamento del BtpItalia e constatando che era tenuto su con le bretelle ho fatto un paio di intraday con cifre consistenti ma con gain totale di € 75 appena più alto di quanto ha preso la banca di commissioni senza che lei, la banca, abbia rischiato nulla :rolleyes:. Ora a 100,02 mi par proprio che abbia un prezzo artificiosamente alto.
 

Users who are viewing this thread

Alto