Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buon giorno domes.oggi purtroppo è cosi.la situazione speculativa si è vista nelle prime battute di apertura..hanno portato giù il nostro future per dare spazio al Bund che portandolo a 140,8 e il nostro da 100.8 a 100.un movimento dettato da un continuo rigenerarsi di prezzi a livello minimo.il 2041 l'hanno anche sospeso un paio di volte a ribasso:rolleyes:.

buongiorno anche a te stefano
sto seguendo il book, i volumi sono bassi, il supporto a 70.80 potrebbe tenere
:)

buon giorno domes.oggi purtroppo è cosi.la situazione speculativa si è vista nelle prime battute di apertura..hanno portato giù il nostro future per dare spazio al Bund che portandolo a 140,8 e il nostro da 100.8 a 100.un movimento dettato da un continuo rigenerarsi di prezzi a livello minimo.il 2041 l'hanno anche sospeso un paio di volte a ribasso:rolleyes:.

Buongiorno di nuovo, ho una connessione che fa le bizze!!!
La situazione è sempre un pò pallosa, ma piano piano stò ristrutturando il mio ptf.
Notavo anche che FBTP e EURUSD so sarebbero messi in posizione per un recupero, vediamo se è vero......................

La situazione è sempre un pò pallosa, ma piano piano stò ristrutturando il mio ptf.
Notavo anche che FBTP e EURUSD so sarebbero messi in posizione per un recupero, vediamo se è vero......................
il mio pC è perfetto.. è la connessione su IO che non va bene ....da stamattina!:rolleyes:

Ristrutturazione del ptf

:ciao: Buona giornata, spread intorno a 400, come si pensava ieri sera.
Non vedo un chiaro motivo perchè debba invertire il suo trend di risalita.
Facciamoci amico il trend.
Certo che noi siamo curiosi di sapere che ristrutturazione del ptf sta operando Belindo! :rolleyes:
Ciao, Giuseppe

:ciao: Buona giornata, spread intorno a 400, come si pensava ieri sera.
Non vedo un chiaro motivo perchè debba invertire il suo trend di risalita.
Facciamoci amico il trend.
Certo che noi siamo curiosi di sapere che ristrutturazione del ptf sta operando Belindo! :rolleyes:
Ciao, Giuseppe

Ho comprato una corporate italiana.
Adesso ho preso un cippetto di 22 5.5% perchè il FBUND TNOTE sono negatii mentre il nostro anche gradicamente è in recupero.
SPEREM ;)

buonasera, rientro ora. allora, il test a 71.03 di cui avevo scritto ieri lo fa domani. quindi molto probabilmente ritesta anche i 70.8. se non tiene né l'uno né l'altro i livelli sotto li vedete nel grafico.
buongiorno a tutti.

tutto come previsto. il target di quel doppio massimo a 73,63 con il supporto rotto oggi proietta a 70,15.

avevo visto 900K in denaro a 71.10 non so se son spariti o se li hanno serviti.

Ultima modifica:
tutto come previsto. il target di quel doppio massimo a 73,63 con il supporto rotto oggi proietta a 70,15.

avevo visto 900K in denaro a 71.10 non so se son spariti e li hanno serviti.

Li ho visti anche io e vedendo i volumi totali penso siano stati serviti.
Comunque sul book del 41i sono dei cani, perchè prima hanno messo 1ML in lettera per farlo scendere e non lo hanno servito, poi hanno messo 900k in denaro e l'hanno servito, fanno quello che vogliono :rolleyes:

molta, ma molta, ma molta attenzione alla configurazione grafica del FBTP. sta completando, anzi ha già completato il ts ribassista di cui avevo scritto qualche giorno fa tornando sulla neckline a 100. la spalla destra l'ha fatta più piccola della sinistra. 104 la sinistra 102,6 la destra. ora sulla neckline a 100 sta tentando il rimbalzo. se rimbalza e nega la figura bene. se spacca tutto e conferma la figura il target è 90. :eek: sì, avete letto bene.

molta, ma molta, ma molta attenzione alla configurazione grafica del FBTP. sta completando, anzi ha già completato il ts ribassista di cui avevo scritto qualche giorno fa tornando sulla neckline a 100. la spalla destra l'ha fatta più piccola della sinistra. 104 la sinistra 102,6 la destra. ora sulla neckline a 100 sta tentando il rimbalzo. se rimbalza e nega la figura bene. se spacca tutto e conferma la figura il target è 90. :eek: sì, avete letto bene.

Io spero nelle ultime 2 ore di ieri del DOW e dal G20 di fine settimana.
se ci sarà un nulla di fatto la prossima settimana sarà nera :help:

il grafico parla chiaro. test della rialzista gialla con aumento dei volumi. il mercato riconosce questa zona come supportiva.

Allegati

• btp41i.png
    btp41i.png
    58,2 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto