Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Però si continua a scendere...................saranno come al solito gli USA che con le loro elezioni tirano come dannati a farci rialzare anche oggi o ci affosseranno definitivamente in un oblio di colore rosso????????????
Niente stampa-soldi, niente credito alle imprese, fallimenti di decine di migliaia di industrie, DECINE DI MILIONI DI DISOCCUPATI a spasso, economia strangolata a TUTTO A VANTAGGIO dei Kartoffeln che rastrellano A NOSTRO DANNO montagne di investimenti da tutto il mondo.
E' così che si vuole continuare?... e per quanto tempo?...la FED stampa "a rotta di collo" non dal '90 ma dal 1971 quando fu soppressa la convertibilità con l'oro
Cominciano a venir dubbi anche a me che in borsa sia soprattutto speculazione perciò venduto per gran parte xbear con buon gain da venerdì e chi s'accontenta gode (forse ).
Se rompe il triplo minimo sono dolori: la fase è molto critica. Per me hai fatto bene, fai sempre in tempo a riprovarci se non riparte da qui e, cedono di brutto i supporti.
Come promesso sono intervenuto a sostegno dei TDS italici
avendo lo spread superato i 400pb. Col mio acquisto cippotico ho interrotto la discesa del Btp i 17, 2,1%, mettendo una diga a 91,3 ..
Merito una medaglia??