Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

domes

Forumer attivo
Grazie come sempre dell'analisi.
Io sono riuscito a piazzare il mio cippetto preso a 71,5 e un altro preso a 70,5, con un piccolo gain. Ora sono liquido e aspetto di vedere che succede.

occhio che il 41i ha rotto al rialzo la ribassista di breve, e potrebbe rompere la rialzista di medio (la famosa gialla di popov); c'e' poi la media mobile a 20 ad un tiro di schioppo: con un'altra candela verde (domani), popov potrebbe dirci dove puo' andare nel breve.

Per la mia operativita' sarei tentato di passare all'incasso (pmc 70.xx), ma questa volta ho deciso di tenere e vedere cosa succede.
:ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao DOC :bow:
In nostro amico McCain :lol::lol::lol: mi raccontava che è colpa tua perchè ti ostini a girare con la Gran Torino da 'sborone' invece che usare la Fusion Hybrid che ti ha regalato per quella mediazione del Mono 25mq a Casalborsetti :D:D
Si Paolo ..la mia super car è una familiare:lol:cosi la uso anche per trasporto.La coupe l'ho attaccata al chiodo da un po.Limito la mia immaginazione a cose semplici e non complesse .Ora mi prendo un Bifuel-locale all'estero ..non si sa mai ..ciao :up:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Si Paolo ..la mia super car è una familiare:lol:cosi la uso anche per trasporto.La coupe l'ho attaccata al chiodo da un po.Limito la mia immaginazione a cose semplici e non complesse .Ora mi prendo un Bifuel-locale all'estero ..non si sa mai ..ciao :up:

Maestro :bow: tu sei sempre un passo avanti :up:
Bifuel-locale ...ovvero ?
A proposito di "motore" (alla romagnola) oggi un camioncino (che ovviamente non si è fermato :clava:) incrociandomi mi ha distrutto lo specchietto esterno DX ...preventivo :eek::eek: :sad::sad::sad::sad: , fortuna che c'è la CRISI :rolleyes::rolleyes: forse ai carrozzieri non l'hanno detto :wall::wall::wall:
 

blackmac

Forumer storico
Venduto il lotto di btp 18 a 98,30 con gain minimo.
I dati americani mi sembrano non belli...
Siccome vedo in giro molte chiacchiere e pochi fatti, preferisco la liquidità.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • jjjj.jpg
    jjjj.jpg
    255,1 KB · Visite: 112

popov

Coito, ergo cum.
aggiornamento daily del 41i. bel colpo di reni che va a disegnare una marubozu (in pratica oggi hanno solo comprato) e chiusura sia sopra il 23,6% fibo rosso che sopra la rialzista gialla (quella da non rompere ma che era stata rotta). quindi il doppio minimo segnalato venerdì sta facendo il suo sporco lavoro.
una buona serata a tutti.
 

Allegati

  • btp41i.png
    btp41i.png
    59,3 KB · Visite: 130

stefanofabb

GAIN/Welcome
Maestro :bow: tu sei sempre un passo avanti :up:
Bifuel-locale ...ovvero ?
A proposito di "motore" (alla romagnola) oggi un camioncino (che ovviamente non si è fermato :clava:) incrociandomi mi ha distrutto lo specchietto esterno DX ...preventivo :eek::eek: :sad::sad::sad::sad: , fortuna che c'è la CRISI :rolleyes::rolleyes: forse ai carrozzieri non l'hanno detto :wall::wall::wall:
Anch'io tornando da Ravenna al semaforo rosso!!Avevo la precedenza quando sarebbe venuto il verde e un motore del gruppo che era (1000) è partito e vedendo che ero in movimento ha toccato il freno anteriore ed è caduto rovinosamente a terra a centro incrocio..! Ho evitato l'accaduto sfilando a destra .. tra l'altro su incrocio pericolosissimo sull'adriatica..oggi sono rimasto a casa .sti motori fanno quel che vogliono:wall:.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
aggiornamento daily del 41i. bel colpo di reni che va a disegnare una marubozu (in pratica oggi hanno solo comprato) e chiusura sia sopra il 23,6% fibo rosso che sopra la rialzista gialla (quella da non rompere ma che era stata rotta). quindi il doppio minimo segnalato venerdì sta facendo il suo sporco lavoro.
una buona serata a tutti.
molte grazie popov,buona sera:)
 

Users who are viewing this thread

Alto