Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:lol::lol: ma perchè farsi del MALE Belindo? ..perchè? ;)

Si che ne hanno in pancia MOLTI di più dell'anno scorso :up:
Che le nostre siano MENO propense a svendere sono d'accordo.
Che siano state sopratutto le Banche Usa e GB idem.
Che qualcuna delle nostre abbia mollato un buon gruzzoletto poco prima della chiusura delle trimestrali per presentare conti migliori mi sembrava di averlo letto su un qualche Sole24 ...vedrò se riesco a recuperarlo
Su Banca d'Italia purtroppo non riesco a trovare indicazioni aggiornate.
A Feb2012 le nostre Banche avevano in pancia 267,358 MLD ...30MLD in più rispetto a Gen 237,866 e 58 in più rispetto a Dic2011 209,638

Se qualcuno a qualcosa su Marzo e Aprile... magari mi sbagio (felicissimo!!! e peccato per il Sole24...) e hanno continuato ad aumentare :-?
http://www.bancaditalia.it/pubblica..._2012/rapporto_stabilita_finanziaria_2012.pdf

Vedere grafico a pag.43 Credo siamo sui 272 a marzo.

Ultima modifica:
Ragazzi, se permettete, cerco di farmi meno "pugnette" mentali sul fatto che si scenda o si sale....

Mi sembra che la cosa dipenda esclusivamente da chi manovra i mercati (chiunque esso sia..), quando decide che si deve salire si sale, altrimenti non esistono news positive che tengono....

Avete visto l ftse mib? come ieri ad un certo punto è partito, il motivo credo sia ai più sconosciuto però così è, non ci resta che approfittarne ora e scappare quando il mercato gira......
se avessi questo potere sul FIB !:rolleyes:In momenti come questi IO sto fermo.e guadagno un sacco di soldi,ciao

E buonanotte al trend!

Accendo adesso dopo qualche ora di disbrigo pratiche fuori: spread sopra 390! O si rientra entro domani o dopodomani sotto 380, o è la negazione del trend discendente dello spread. Peccato, sentiamo anche Popov....
Ciao, Giuseppe

Dalle speranze di ieri alle delusioni di oggi

se avessi questo potere sul FIB !:rolleyes:In momenti come questi IO sto fermo.e guadagno un sacco di soldi,ciao
Intendi dire che guadagni un sacco di soldi con le cedole? Non cominci a pensare al salto nel buio che ci sarà con la sempre più probabile uscita dall'euro della Grecia? O pensi che non ci sarà?
Ripeto quello che ho detto precedentemente: oggi ho seguito quasi minuto per minuto l'andamento di S&P e Dow e mi sono sembrati i registi di quasi tutto, quando loro salgono gli altri si adeguano e viceversa.

Euro MTS indici di performance

Dati al:08-05-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 158,02 1,80 3,80 1,87 1,65
EMTX 3-5 Y 171,86 3,87 3,62 4,14 2,15
EMTX 5-7 Y 179,21 5,33 4,39 6,00 2,76
EMTX 7-10 Y 182,84 7,09 3,79 8,21 3,34
EMTX 10-15 Y 177,48 9,49 5,01 12,38 4,28
EMTX +15 Y 201,13 14,48 4,94 23,00 3,80
EMTX Global 175,21 6,40 4,11 8,44 3,30
EMTXi 184,40 7,79 1,95 9,11 1,81
EMTX 15-25 Y 199,68 13,08 5,21 19,79 3,92
EMTX +25 Y 200,54 17,69 4,32 30,33 3,59

* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

Intendi dire che guadagni un sacco di soldi con le cedole? Non cominci a pensare al salto nel buio che ci sarà con la sempre più probabile uscita dall'euro della Grecia? O pensi che non ci sarà?
Ripeto quello che ho detto precedentemente: oggi ho seguito quasi minuto per minuto l'andamento di S&P e Dow e mi sono sembrati i registi di quasi tutto, quando loro salgono gli altri si adeguano e viceversa.
Se escono dall'euro Antonio è un fatto interno,ma non credo.Mettono zizzania e le notizie le danno apposta per creare panico:clava:.Indubbiamente loro sono i registi(America) e detengono i derivati e hanno le prime 7 banche più importanti del mondo che fanno e disfano! ciao:)

Ultima modifica:
Cosa è successo?

Già... cos'è 'sto macello??

Forse dei motivi nostrani sono la causa:

""Che cosa agita i sonni di Monti e del suo governo? La paura che il 16 giugno gli italiani scoprano di non avere in tasca i soldi per versare all’Erario la prima rata dell’Imu. Fra via XX Settembre, sede del Tesoro, e piazza Colonna, dove si trova palazzo Chigi, il tam tam si fa ogni giorno più forte: "Saranno in molti a non pagare". Dall’Imu il governo attende quest’anno almeno 21 miliardi di euro, e se la prima tranche fosse deludente, la legge consente un aumento delle aliquote in dicembre. Ma se gli italiani non ce la fanno in giugno, come potranno farcela a fine anno, per di più con aliquote aumentate?
Ecco perché l’operazione Iva si fa più probabile. Sarà il colpo di grazia per i consumi interni, il cui forte calo ha fatto entrare l’Italia in recessione. ""

Da wsi.

Buona serata (si fa per dire), Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto