Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Bella stà storiellina della lettera autorigenerante quando piazzi un ordine......adesso sul 41i in azione io metto 12000 pezzi in denato ehhhh taaaccc parte con 10000 pezzi a un centesimo in più......ste macchinette quando le vieteranno????
PORCA TROTA......:down::down:

ciao....
io guarderei il lato positivo della cosa ;)
quando tu inserisci un ordine e la macchinetta va sopra/sotto solo di un tik.... e' un segnale...
se tu entri come miglior denaro/lettera ... e la macchinetta non reagisce.... e' un altro segnale...
io delle volte inserisco un ordine per vedere se la macchinetta REAGISCE...
lo faccio apposta ;)
ciaoooo

tassi irs

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.93 0.96 0.53 0.56
2 anni 0.94 0.97 0.57 0.6
3 anni 1.04 1.06 0.66 0.69
4 anni 1.18 1.21 0.84 0.87
5 anni 1.35 1.38 1.06 1.09
6 anni 1.52 1.55 1.28 1.31
7 anni 1.67 1.70 1.49 1.52
8 anni 1.80 1.83 1.67 1.70
9 anni 1.92 1.95 1.83 1.86
10 anni 2.02 2.05 1.96 1.99
15 anni 2.44 2.47 2.40 2.43
20 anni 2.39 2.42 2.58 2.61
25 anni 2.34 2.37
30 anni 2.29 2.32 2.71 2.74

Non sono d'accordo.
Primo perchè io ad esempio gli ho votati e posso assicurarti che non faccio schifo, poi perchè la tua frase è demagogica populista e banale, poi perchè la politica per me è una conquista democratica, il nostro è un problema generazionale e globale.
La crisi ha scoperto i nervi tesi della gente che si è messa a lamentarsi e a farsi sentire, ma tutti potevamo farlo anche prima.
Lo schifo se c'è è di tutti, tutti quelli che non hanno combattuto per anni perchè le cose non finiscano così, ma dire che gli itialiani che hanno votato questi politici fanno schifo, per me è scorretto.

belindo io non volevo offondere nessuno, e' stata una mia opinione e come tutte le opinioni possono essere giudicate e anche bocciate,
comunque io resto dalla mia.

Ultima modifica:
ciao....
io guarderei il lato positivo della cosa ;)
quando tu inserisci un ordine e la macchinetta va sopra/sotto solo di un tik.... e' un segnale...
se tu entri come miglior denaro/lettera ... e la macchinetta non reagisce.... e' un altro segnale...
io delle volte inserisco un ordine per vedere se la macchinetta REAGISCE...
lo faccio apposta ;)
ciaoooo

Sei proprio una curiosina ;)

belindo io non volevo offondere nessuno, e' stata una mia opinione e come tutte le opinioni possono essere giudicate e anche bocciate,
comunque io resto dalla mia.

Non mi hai offeso, e anche io la penso come te, ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate.
A me non è piaciuta la frase che è uno schifo chi ha votato questi politici, ma non perchè li ho votati io, ma perchè una frase fatta senza contenuti, generalizzando senza spiegare e dare la possibilità di discuterne.
LA discussione è importante come le opinioni, ad esempio di Grillo non mi piace il fatto che lui parla, ma non si confronta, anche io riuscirei ad ammagliarti con un discorso, ma se lo facessi confrontandomi con un altra persona lo renderei più ricco.
Preferisco Renzi che dice che il bene non è ne a destra ne a sinistra, piuttosto di un Grillo che manda affanculo sia la dx che la sx, perchè in passato siamo già andati in mano a persone che non si volevano confrontare con altre perchè solo loro dicevano il giusto e non è mai andata a finire bene.

amico non ti porre sto problemino ti rispondono l'italia e' una nazione bella artistica mangiare magnifico , ma i politici italiani fanno schifo ma piu' schifo hanno fatto gli italiani che li' hanno votati nessuno escluso.

Per fortuna non sono permaloso. Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi, soprattutto se scrivendo
ti riferisci in generale.Comprendo che sei adirato e amareggiato, non pensare che io lo sia meno.Lo schifo
è il sistema, me lo dice il mio vissuto, che non è nè migliore nè peggiore di tanti altri.Non sono mai sceso a
compromessi e per tale ragione ho pagato prezzi salatissimi in quest'Italia clientelare e corrotta. Se si vogliono
eliminare gli effetti, bisogna intervenire sulle cause ma, non tutti hanno la forza le capacità e la volontà di
farlo nè tanto meno lo vogliono questi politici, perchè sarebbe sufficiente creare lavoro e, vedrai che la
criminalità non attecchisce, i politici e non solo, non debbono assicurare posti di lavoro e pensioni fasulle
per garantirsi i voti ecc. ecc.la lista è lunga. Ti ricordo che Giuda per trenta denari tradì Gesù, ho conosciuto
gente che si è venduta per molto ma molto meno, è questo lo schifo. Grazie al cielo non siamo tutti così.

[FONT=courier new,courier,mono]Al netto delle componenti più volatili, l’indice che misura l’andamento dei prezzi alla produzione ad aprile ha registrato un +0,2%. Il dato è in linea con le attese Milano, Finanza.com[/FONT]

spread sopra 400, intorno ai massimi di giornata.

:ciao: Ormai ci stiamo abituando alla quota 400. Non è bello abituarsi: sapete la storiella della rana nella pentola sotto il fuoco lento?
L'effetto Hollande sembra già terminato?
Speriamo nel prossimo incontro che avrà con la Merkel: che vengano fuori delle novità!
Buon pomeriggio, Giuseppe

ps: l'unico asset in verde continua ad essere la quota in dollari: un po' poco per gioire!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto