amico non ti porre sto problemino ti rispondono l'italia e' una nazione bella artistica mangiare magnifico , ma i politici italiani fanno schifo ma piu' schifo hanno fatto gli italiani che li' hanno votati nessuno escluso.
Per fortuna non sono permaloso. Per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi, soprattutto se scrivendo
ti riferisci in generale.Comprendo che sei adirato e amareggiato, non pensare che io lo sia meno.Lo schifo
è il sistema, me lo dice il mio vissuto, che non è nè migliore nè peggiore di tanti altri.Non sono mai sceso a
compromessi e per tale ragione ho pagato prezzi salatissimi in quest'Italia clientelare e corrotta. Se si vogliono
eliminare gli effetti, bisogna intervenire sulle cause ma, non tutti hanno la forza le capacità e la volontà di
farlo nè tanto meno lo vogliono questi politici, perchè sarebbe sufficiente creare lavoro e, vedrai che la
criminalità non attecchisce, i politici e non solo, non debbono assicurare posti di lavoro e pensioni fasulle
per garantirsi i voti ecc. ecc.la lista è lunga. Ti ricordo che Giuda per trenta denari tradì Gesù, ho conosciuto
gente che si è venduta per molto ma molto meno, è questo lo schifo. Grazie al cielo non siamo tutti così.