Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 mag - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)
GER - Cpi (Lander) aa, (finale), aprile h. 8,00
precedente: 2,0% / consenso: 2,0%
GER - Cpi (Lander) mm (finale), aprile h. 8,00
precedente: 0,1% / consenso: 0,1%
GER - Ipca aa (finale), aprile h. 8,00
precedente: 2,2% / consenso: 2,2%
GER - Ipca mm (finale), aprile h. 8,00
precedente: 0,2% / consenso: 0,2%
SPA - Ipca aa (finale), aprile h. 9,00
precedente: 2,0% / consenso: --
SPA - Ipca mm, aprile h. 9,00
precedente: 2,2% / consenso: --
GB - Ppi (output) aa, aprile h. 10,30
precedente: 2,5% / consenso: 2,0%
GB - Ppi (output) mm, aprile h. 10,30
precedente: 0,1% / consenso: 0,3%
EUR - Pubblicazione delle previsioni economiche
di primavera h. 11,00

Il nostro FBTP sta vendo un ottimo recupero, potremmo anche girare verdi............ aspetto però un ritraccio di FBUND prima di un eventuale cippetto

amico non ti porre sto problemino ti rispondono l'italia e' una nazione bella artistica mangiare magnifico , ma i politici italiani fanno schifo ma piu' schifo hanno fatto gli italiani che li' hanno votati nessuno escluso.

Non sono d'accordo.
Primo perchè io ad esempio gli ho votati e posso assicurarti che non faccio schifo, poi perchè la tua frase è demagogica populista e banale, poi perchè la politica per me è una conquista democratica, il nostro è un problema generazionale e globale.
La crisi ha scoperto i nervi tesi della gente che si è messa a lamentarsi e a farsi sentire, ma tutti potevamo farlo anche prima.
Lo schifo se c'è è di tutti, tutti quelli che non hanno combattuto per anni perchè le cose non finiscano così, ma dire che gli itialiani che hanno votato questi politici fanno schifo, per me è scorretto.

Non sono d'accordo.
Primo perchè io ad esempio gli ho votati e posso assicurarti che non faccio schifo, poi perchè la tua frase è demagogica populista e banale, poi perchè la politica per me è una conquista democratica, il nostro è un problema generazionale e globale.
La crisi ha scoperto i nervi tesi della gente che si è messa a lamentarsi e a farsi sentire, ma tutti potevamo farlo anche prima.
Lo schifo se c'è è di tutti, tutti quelli che non hanno combattuto per anni perchè le cose non finiscano così, ma dire che gli itialiani che hanno votato questi politici fanno schifo, per me è scorretto.[/QUOTE]

Chapeau:bow::bow:

Buona giornata a TT/E

Italia: Bot annuali collocati al rendimento medio del 2,34% dal 2,84% di asta aprile

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto