belindo
Guest
Stai attento con lo short sull'FMIB, non è improbabile che dopo queste
correzioni ci sia una risalita, magari dopo Pasqua. Se l'€ continuerà
a indebolirsi, le ns. aziende potranno respirare e poi, se andranno in porto
queste dannate riforme i benefici per i ns.TDS ci saranno. E' stato positivo
il dato di oggi sul deficit di bilancio che, ci permette di avere un piccolo
avanzo primario.
Assolutamente attento con Stop loss sempre inserito e in caso come questo di guadagno con trilling stop dobbligo.
Penso che in questo periodo la cosa importante è essere pronti a salire sul treno dei BTP appena potrà ripartire, quindi non ho investito in prodotti che intendo tenere per molto tempo, già andare over di una giornata è tanto
 , per la parte in USD invece credo occorra tempo, almeno 5-6 mesi per avere dei frutti maturi da cogliere.
, per la parte in USD invece credo occorra tempo, almeno 5-6 mesi per avere dei frutti maturi da cogliere. 

poi ci saranno i soliti rimbalzi ma se per caso S&P scende sotto 1.386 son dolores de panza.
 poi ci saranno i soliti rimbalzi ma se per caso S&P scende sotto 1.386 son dolores de panza. 

il problema è che non siamo gli ultimi della classe ,anche se a volte lo crediamo davvero!
il problema è che non siamo gli ultimi della classe ,anche se a volte lo crediamo davvero! p,s..però.. vedere la Fornero nel tiggì che recita l'omelia mi ha proprio rovinato la serata
 p,s..però.. vedere la Fornero nel tiggì che recita l'omelia mi ha proprio rovinato la serata ciao
 ciao