Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

bancor

Forumer storico
Ciao Bancor,scusa il ritardo, ci sono stati diversi interventi sul nostro forum dedicati al taglio della spesa, in ogni caso ne riporto alcuni proposti:
- Accordi con la Svizzera per tassazione capitali depositati in banche.
- Rinuncia totale acquisto aerei militari.
- Ritiro forze armate da Afghanistan e non solo.
- Lotta corruzione.
- Lotta evasione.
- Liberalizzazioni.
- Eliminazione provincie.
- Tetto pensioni.
- Tetto stipendi. (non ho ancora capito se il decreto è già operativo)
- Finanziamento partiti.
- Taglio spese P.A.
- Chiusura Senato.
- Dimezzamento Parlamento.
- Patrimoniale.
- E personalmente consiglio lettura Stella e Rizzo.
Di questi concretamente fattibili con introiti (quasi) certi solo l'accordo con la Svizzera (diciamo 30/40 miliardi) e una patrimoniale non troppo pesante (altrettanti). Tutto il resto sono chiacchiere, almeno con questo parlamento .. e poca cosa col prossimo (ritiro Afghanistan ed altri teatri di guerre e riduzione spese militari)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Di questi concretamente fattibili con introiti (quasi) certi solo l'accordo con la Svizzera (diciamo 30/40 miliardi) e una patrimoniale non troppo pesante (altrettanti). Tutto il resto sono chiacchiere, almeno con questo parlamento .. e poca cosa col prossimo (ritiro Afghanistan ed altri teatri di guerre e riduzione spese militari)

Mi permetto di aggiungere, privatizzazione RAI
 

bancor

Forumer storico
poco fa ho letto che se la grecia uscisse fuori dall'euro si fara il ltro 2 .da parte della bce alle banche.
ma siamo usciti pazzi dare soldi ancora alle banche ma fateli fallire date soldi alle imprese fate dei crediti d'imposta ma direttamnte stato azienda non tramite banca la gente ha bisogno di lavorare perche il lavoro e' dignita' ma non date soldi alle banche.
Sei tu che scrivi o è il tuo avatar?
 

rox7

Nuovo forumer
:help:
Per ora mi sono "legato le mani" obbligandomi a far altro.
Giornata in cui è meglio aspettare nuove news e PESANTI si spera.
Altrimenti giocoforza ci portano più in basso di ora :(

Cavolo ..lo dovevo fare anch'io...

preso dall'onda emiotiva di questi giorni con ieri sera compreso

stamattina credo di aver fatto un cavolata fra virgolette

ho venduto il 1 mag 27 6,50 preso a novembre 91.50 a 101

mi porto a casa + 10 .......ma razionalmente lo avrei lasciato :wall:
 

Prospero

Io speriamo...
Per oggi mi sono limitato, da buon aspirante pensionato, a prendere qualche cippettino del Btp Italia. Per inciso quel cippettino isolato delle 9,49 di 5k che si vede in B.It. al minimo, penso ormai di giornata, di 98,60 è mio ;).
 

belindo

Guest
Ci sono i markettari che invogliano a comprare.
Io ho incrementato 23i.
Draghi ha finito di parlare o no??
Non ho sentito nulla.
 

domes

Forumer attivo
Entrato in size sul 1st22 5.50 a 97.05, ottica trading stretto.

Ingiustificato il panico di oggi pomeriggio, si sapeva benissimo da lunedi mattina al termine dello spoglio che la grecia sarebbe tornata alle urne.

Il referendum pro/contro euro c'e' gia' stato, ed il popolo e' sovrano: se avessero voluto il memorandum, i greci avrebbero votato Samaras e Venizelos; invece l'exploit lo ha fatto la sinistra radicale, che sara' primo partito alle elezioni di giugno e governera' il paese.
:ciao:

Liquidato tutto il 1st22 5.50 a 97.42, 37 tick di gain

alle 16.30 dovrebbe parlare la Merkel, e domani ci sono i dati sul PIL della Spagna, per cui ho preferito portare a casa il gain
:ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto