Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

bancor

Forumer storico
Riassumo tutto e poi vado a nanna.
Metto spred cosi' capite il disastro che sta x venire da fine estate.
Premetto che da armonia su movimento passato il minimo sui btp sara' lunedi' o martedi' con minimo anche sull'azionario nostro (12240 di ftsemib) e sp500 almeno 1248 ovvero 50x100 di fibo visto che il 38x100 a 1290 non ha retto.
Le figure in play sullo spred sono un ts rialzista (come detto stamane) con target a 850 almeno ed un lupo mannaro che dopo la cinque (massimo storico gia' fatto ma non superato martedi' prossimo) andra' a target proprio a fare il minimo della spalla destra del falcone rialzista.
Essendo quest'ultimo sui 350-370 al massimo, ecco perche' ho avvisato che cassettare equivale ad un suicidio senza se e senza ma.
Spero di essere stato chiaro.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Senti trader .. quanto hai guadagnato in questi anni con la tua scienza infusa? Avrei una decina di clienti da 5 milioni l'uno desiderosi di dividere con te i tuoi guadagni

P.S. Ho espresso lo stesso concetto di Stefano. Me ne accorgo adesso ... non avevo letto
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Scusate ma non si può bannare ilfalco? Nel FOL c'è un predicatore simile che si chiama Sentenza ma almeno quello dice di fare il contadino e di seguire nei campi i mercati con vari notebook sistemati sul trattore, insomma almeno è simpatico mentre ilfalco mi sembra solo noioso e ripetitivo. Oggi aveva anche detto che avrebbe postato per l'ultima volta qui ma vedo che è già tornato smentendo se stesso, rientra in una forma leggera di psicopatologia che ha qualche punto in comune con gli stalker. A me le sue considerazioni non fanno ne caldo ne freddo ma le trovo tutte uguali e noiosissime. Il suo annuncio è molto chiaro: perderemo tutto e basta, questo l'abbiamo capito o ci dice qualcosa di nuovo o è una barba e oltrettutto fa dei post chilometrici sempre con quel solito falco, lo sostituisse almeno con una bella ragazza sarebbe più accettabile. Mi aspetto da parte sua una risposta per le rime ma certo non mi curerò di proseguire.
 

rox7

Nuovo forumer
ragazzi ultimi giorni di saldo per i nostri tds da domani si salira a palla , poi mi darete ragione gli eurobond si stanno concretizzando alla grande finalmente:up:
peccato che non ho liquidita mica posso chiedere i soldi a mio padre a 40 anni per comprare btp:wall:


:):)

Io per si o per no ....ormai sto alla finestra fino a lunedi...

certo il massimo sarebbe entrare venerdi nel pomeriggio ....

l'importante è avere la liquidità da piazzare ....

poi per quanto riguarda l'eventuale crollo della Grecia .. non ci credo minimamente ,credo invece principalmente nel nostro paese che stanno riuscendo a fare una bella speculazione facendo scendere tutto ....pronti a ricomprare .....ormai siamo sui 470 anche se dovessi entrare sui 430 va benissimo lo stesso...... resta giovedi venerdi......poi il lunedi potrebbe e dovrebbe essere un giorno sparti acque ....anche se sicuramente daranno una bella botta verso l'altro poi riscenderanno ..e poi si risalira gradualmente io la vedo cosi ....e spero vivamenteche sarà cosi da perfetto profano ma lettore quotidiano di tutti i vostri commenti.....:)
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Lettore quotidiano

:):)

Io per si o per no ....ormai sto alla finestra fino a lunedi...

certo il massimo sarebbe entrare venerdi nel pomeriggio ....

l'importante è avere la liquidità da piazzare ....

poi per quanto riguarda l'eventuale crollo della Grecia .. non ci credo minimamente ,credo invece principalmente nel nostro paese che stanno riuscendo a fare una bella speculazione facendo scendere tutto ....pronti a ricomprare .....ormai siamo sui 470 anche se dovessi entrare sui 430 va benissimo lo stesso...... resta giovedi venerdi......poi il lunedi potrebbe e dovrebbe essere un giorno sparti acque ....anche se sicuramente daranno una bella botta verso l'altro poi riscenderanno ..e poi si risalira gradualmente io la vedo cosi ....e spero vivamenteche sarà cosi da perfetto profano ma lettore quotidiano di tutti i vostri commenti.....:)

Ciao Rox7, spero che i nostri commenti siano utili per la tua operatività, ma non credo che da essi tu possa aver ricavato una simile dettagliata previsione dei movimenti dei prossimi giorni.
Buona serata, Giuseppe
 

rox7

Nuovo forumer
Ciao Rox7, spero che i nostri commenti siano utili per la tua operatività, ma non credo che da essi tu possa aver ricavato una simile dettagliata previsione dei movimenti dei prossimi giorni.
Buona serata, Giuseppe

Magari sarei un mago :)

Speriamo avvenga qualcosa di simile !!!!!
 

Baro

Umile contadino
allora pensi che prima o poi si fara' la fine della grecia?
No, no siamo due mondi diversi...io coi btp sono sempre stato molto tranquillo e aver comprato missiloni a novembre e aver rivenduto in primavera mi ha parzialmente rifatto delle perdite greche. Quello che volevo dire è che dopo l'affaire greco non do più nulla di scontato perchè la bastardata/ladrocinio che abbiamo subito io, Giuseppe e tanti altri mi/ci ha segnato...
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Io lo posto (da olly® http://www.investireoggi.it/forum/c...ta-brillantemente-vt71373-17.html#post2937416) :
Certo in Italia dopo aver pagato l’IMU tutti correranno a vendere seconde e terze case alcuni addirittura la sessantesima o la settantesima casa e puff l’Italia fallirà anche se oltre l’85 % delle famiglie italiane sono proprietarie della propria casa!
In Austria lavorano sodo con le BAD BANK per tenere in piedi il sistema e in SVIZZERA pregano che il Credit Suisse e UBS non debbano ottenere altri aiuti perchè non hanno una sola probabilità di riuscire a nazionalizzare due banche che da sole valevano nel 2007 prima della crisi almeno otto volte il PIL della nazione elvetica.
Di quello che hanno fatto poi le banche irlandesi e spagnole è meglio lasciar perdere, da sole sono riuscite a far esplodere il debito pubblico sostenibile dei rispettivi paesi!
Volete sapere quante banche ha nazionalizzato la Danimarca.
Volete che vi racconti banca per banca, nazione per nazione la singola esposizione ai paesi a rischio e alla spazzatura subprime americana e europea, alla marea di derivati inesigibili e alla carta straccia mondiale.
Le banche italiane in quanto detentrici di ormai oltre l’80 % dei propri attivi di titoli di stato italiane, che devono ovviamente valutare a prezzi di mercato mentre la spazzatura derivata può essere contabilizzata a “mark to fantasy” esposte in maniera infinitesimale a derivati e rischio periferico sono salve perchè hanno ricevuto come tutte le altre soprattutto quelle tedesche il LiTRO di liquidità dalla BCE.
I criminali che hanno gestito il sistema finanziario italiano in questi anni combinandone di cotte e di crude non sono molto diversi da quelli internazionali, ma se qualcuno si sforza di andare oltre alla fantasia la realtà fondamentale è questa.
Poi se qua e la spuntano come funghi media o bloggers che hanno bevuto qualche LiTRO di grappa e vedono l’Italia fallita non posso farci nulla!
Ognuno può farsi la propria idea sulla sostenibilità del debito italiano, del debito di un Paese che detiene ricchezza per oltre 15.000 miliardi di euro a fronte di un debito di 2000 semplificando. Tirateci via 8000 miliardi di immobili, ricchezza flessibile e ne restano circa dieci volte i famigerati 800 miliardi necessari a rientrare in parametri sostenibili.
I soldi ci sono, si vanno a prendere dove sono in eccesso nelle rendite e nei grandi patrimoni e non come ha fatto il professore sparando nel mucchio come amano fare coloro che hanno paura di toccare i privilegi, riducendo nel contempo gli eccessi di spesa!
Mi fermo qui tanto non serve a nulla proseguire!
Buona esterofilia a tutti Voi e mi raccomando se non trovate più qualche cassetta di sicurezza in cui nascondere i vostri talenti in giro per il mondo, chiedete al gatto e alla volpe, il campo dei miracoli è sempre dietro l’angolo!
E soprattutto godetevi l’oceano di liquidità, quella si sana e rinfrescante che la Federal Reserve immetterà la prossima settimana nei mercati finanziari, per salvare per l’ennesima volta ed inutilmente l’America dalla recessione in corso!
AlaxuC2JMzg4H2dSSZt3SxGq6K8dfwSAW5r7ZTTbN9Wpl2cb0NxP0pCZPnCfCXum6A+mfjxtBu40VWYBYA32BeCSxDMpcAAAAASUVORK5CYII=
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Monti: la fase è cruciale Ok da Parigi e Berlino - Economia - ANSA.it

Questa mi sembra una buona notizia che, insieme alle tre fiducie
incassate dal governo sul ddL Anticorruzione, fanno ben sperare per il futuro.
A vigilare sulle procedure, le trattative, la conclusione e l'utilizzo delle
risorse derivanti dalla vendita dei beni pubblici, metterei il battaglione
San Marco che conosco bene, senza nulla togliere agli Alpini e alla fanteria,
Bersaglieri compresi, per accompagnare di corsa ai lavori forzati i futuri
delinquenti che cercheranno di appropriarsi illegalmente di grosse fette
di dette risorse.
 

bancor

Forumer storico
Io lo posto (da olly® http://www.investireoggi.it/forum/c...ta-brillantemente-vt71373-17.html#post2937416) :
Certo in Italia dopo aver pagato l’IMU tutti correranno a vendere seconde e terze case alcuni addirittura la sessantesima o la settantesima casa e puff l’Italia fallirà anche se oltre l’85 % delle famiglie italiane sono proprietarie della propria casa!
In Austria lavorano sodo con le BAD BANK per tenere in piedi il sistema e in SVIZZERA pregano che il Credit Suisse e UBS non debbano ottenere altri aiuti perchè non hanno una sola probabilità di riuscire a nazionalizzare due banche che da sole valevano nel 2007 prima della crisi almeno otto volte il PIL della nazione elvetica.
Di quello che hanno fatto poi le banche irlandesi e spagnole è meglio lasciar perdere, da sole sono riuscite a far esplodere il debito pubblico sostenibile dei rispettivi paesi!
Volete sapere quante banche ha nazionalizzato la Danimarca.
Volete che vi racconti banca per banca, nazione per nazione la singola esposizione ai paesi a rischio e alla spazzatura subprime americana e europea, alla marea di derivati inesigibili e alla carta straccia mondiale.
Le banche italiane in quanto detentrici di ormai oltre l’80 % dei propri attivi di titoli di stato italiane, che devono ovviamente valutare a prezzi di mercato mentre la spazzatura derivata può essere contabilizzata a “mark to fantasy” esposte in maniera infinitesimale a derivati e rischio periferico sono salve perchè hanno ricevuto come tutte le altre soprattutto quelle tedesche il LiTRO di liquidità dalla BCE.
I criminali che hanno gestito il sistema finanziario italiano in questi anni combinandone di cotte e di crude non sono molto diversi da quelli internazionali, ma se qualcuno si sforza di andare oltre alla fantasia la realtà fondamentale è questa.
Poi se qua e la spuntano come funghi media o bloggers che hanno bevuto qualche LiTRO di grappa e vedono l’Italia fallita non posso farci nulla!
Ognuno può farsi la propria idea sulla sostenibilità del debito italiano, del debito di un Paese che detiene ricchezza per oltre 15.000 miliardi di euro a fronte di un debito di 2000 semplificando. Tirateci via 8000 miliardi di immobili, ricchezza flessibile e ne restano circa dieci volte i famigerati 800 miliardi necessari a rientrare in parametri sostenibili.
I soldi ci sono, si vanno a prendere dove sono in eccesso nelle rendite e nei grandi patrimoni e non come ha fatto il professore sparando nel mucchio come amano fare coloro che hanno paura di toccare i privilegi, riducendo nel contempo gli eccessi di spesa!
Mi fermo qui tanto non serve a nulla proseguire!
Buona esterofilia a tutti Voi e mi raccomando se non trovate più qualche cassetta di sicurezza in cui nascondere i vostri talenti in giro per il mondo, chiedete al gatto e alla volpe, il campo dei miracoli è sempre dietro l’angolo!
E soprattutto godetevi l’oceano di liquidità, quella si sana e rinfrescante che la Federal Reserve immetterà la prossima settimana nei mercati finanziari, per salvare per l’ennesima volta ed inutilmente l’America dalla recessione in corso!
AlaxuC2JMzg4H2dSSZt3SxGq6K8dfwSAW5r7ZTTbN9Wpl2cb0NxP0pCZPnCfCXum6A+mfjxtBu40VWYBYA32BeCSxDMpcAAAAASUVORK5CYII=
Ciò che hai postato é corretto. :up::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto