Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

1,5% di plus sul ptf in un giorno .. mi pare ottimo. Ma dura fino a domani alle 13?

bancor...che ti devo dire?
mah...io non compro, anzi vendo fregandomi le mani. Poi se qualcuno compra e ci guadagna sono contento per lui.....io non lo faccio.
non dimentichiamoci che tutta questa salita è, come dicevo in un precedente mio post di ieri, partita con un gap up su TUTTI i btp (tranne il 41)..... e quindi.....occhio !!!!!
poi ne inventano una (pure invenzioni, su quelle sono dei veri geni, hanno una fantasia degna di Walt Disney) , chissà quale, e di nuovo giù....
imho
franco

Non ricordo più chi aveva chiesto l'ora dell'intervento di Draghi...di solito si inizia a sapere qualcosa alle 16 se non erro...

bancor...che ti devo dire?
mah...io non compro, anzi vendo fregandomi le mani. Poi se qualcuno compra e ci guadagna sono contento per lui.....io non lo faccio.
non dimentichiamoci che tutta questa salita è, come dicevo in un precedente mio post di ieri, partita con un gap up su TUTTI i btp (tranne il 41)..... e quindi.....occhio !!!!!
poi ne inventano una (pure invenzioni, su quelle sono dei veri geni, hanno una fantasia degna di Walt Disney) , chissà quale, e di nuovo giù....
imho
franco
Concordo con te ma se avessi buona liquidità di riserva un bel cippone per domani lo terrei pronto...se Draghi soddisfa almeno un po' il mercato e se le prime indiscrezioni sono positive, una buona tradata veloce potrebbe venir fuori senza grossi problemi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto