Il book del 41i direbbe BUY, ma il FBUND è arrivato su un supporto importante, e il FBTP riprende fiato.
Io sono in allerta, vorrei rientrare ma mi aspetto un pò di prese di beneficio vedremo.......................
Per me domani la FED ci lascia a bocca asciutta e ci fa fare un bel pullback di 2-4 punti %.
Potrebbe anche sbalordirci con annunci scoppiettanti, ma non so fino a che punto se li possono permettere vista la situazione del Fiscal Cliff del deficit stellare e del debito abnorme.
Gli USA sono sempre di più un enorme obeso (il debito) spesso ubriaco (il deficit cronico) con il vizietto di alzare il gomito (iniezione di liquiidtà di Bernanke)..........................

Stamattina Marco ho preferito andare all'ikea a comprare (cosa che a te piace un sacco no?

) per evitare impulsi entusiastici, seguivo sporadicamente con lo Smart.
Il mio film è che siamo in una fase di stabilizzazione positiva ma che il GROSSO (Draghi, Corte Tedesca..) è già stato scontato e che quindi bisogna sfruttare le occasioni di fisiologico ribasso per prendere posizione.
Siamo passati da 451 di Spread a 339 in 12 giorni non è che possiamo pretendere la Luna visto che non abbiamo di certo risolto tutti i problemi.
Inoltre siamo ancora sotto Aste e aspettiamo news dalla FED per cui che non ci sia stato una corsa esagerata al rialzo mi sembra giustificata.
Ho visto che mi hanno eseguito la vendita che avevo inserito stamattina prima di partire del 34, adesso vedo se chiuderlo come intraday ricomprando +basso o se spostarmi su un trentennale diverso.
Se Future torna sui 105,36 compro
Numero ordine IHC*******
Dossier Titoli ******************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000003535150
Denominazione Titolo BTP 03/01.08.34 5%
ISIN IT0003535157
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 12/09/2012 08:10
Quantità 70000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 92,0000 EUR
Fase Corrente