Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

buongiorno a tutti.

"via l'IMU, no al fiscal compact"

il re dei pagliacci ha detto la sua. possiamo chiudere la piatta tanto la giornata è segnata. devo solo sbrigarmi ad uscire dal 41i, ma ho IW che non funziona.
secondo me non c'e' nemmeno da preoccuparsi.....
questo individuo sara' "sterilizzato":D e quando sara' il momento in mancanza di opzioni napolitano telefonera' a zio barky, il quale rieletto fara' uno squillo sul cell di marietto monti, e lo rassicurera' prima che i tedeschi non faranno nulla contro di lui e poi lo convincera' a stare al timone di sgangherlandia ancora per un tempo....;)

il berlu forse non si e' ancora reso conto che in italia comanda l' europa che a sua volta e' comandata a bacchetta dal padrone di sempre.....gli states...

buon carcargiorno
 
venerdì il crucco ha rotto la rialzista e ci ha chiuso un filo sotto. stamattina ha rialzato la testa e la sta verificando al millimetro. diciamo che per il momento la partita di gioca qui.

Il FBUND ha toccato con il minimo di oggi un punto vitale, diciamo che se scendesse sotto quel valore si potrebbe entrare nei BTP senza patemi, altrimenit c'è da stare in campana
 
FBTP ha neckline a 105,26 da lì dovrebbe risalire a fare la spalla destra. se invece perde subito quella quota allora sta seguento il wolfe ribassista.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto