Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

In questo momento di pausa vi racconto cosa mi è successo sabato :

C'era la festa di compleanno di un bimbo vicino di casa e ci ha invitati, allora siamo andati io mio figlio mia moglie e la bimba, quando siamo arrivati alla festa in giardino, mi accorgo che c'era una mamma di 2 bimbi che era in classe con me alle superiori e ai tempi non ci siamo filati ma non ci dispiacevamo.
Allora mi avvicino io con i braccio la mia piccolo (fa colpo) e parlo un pò................mia moglie seduta mi sparava delle occhiate da paura, ma lei pensava a un "abbordaggio classico" davanti ai sui occhi e non sapeva che ci conoscevamo.
Dopo una chiaccherata torno all'ovile da lei e ho notato un pò di freddume, ma non ci ho dato peso, ad un certo punto viene ancora da me questa ragazza e mi dice:
"ma tu li cambi i pannolini?"
e io rispondo
"certo! non le faccio il bagnetto perchè ho paura che mi scivoli"
e lei
"si hai ragione è pericoloso, ma ci vorrebbero due mani forti e grandi come le tue!" :eek::eek:

Mia moglie si è alzata mi guarda e fa:
"c'è troppo vento io torno a casa" :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Poi l'ho purgata la cosa, ma è stato divertentissimo!!

In questo momento di pausa vi racconto cosa mi è successo sabato :

C'era la festa di compleanno di un bimbo vicino di casa e ci ha invitati, allora siamo andati io mio figlio mia moglie e la bimba, quando siamo arrivati alla festa in giardino, mi accorgo che c'era una mamma di 2 bimbi che era in classe con me alle superiori e ai tempi non ci siamo filati ma non ci dispiacevamo.
Allora mi avvicino io con i braccio la mia piccolo (fa colpo) e parlo un pò................mia moglie seduta mi sparava delle occhiate da paura, ma lei pensava a un "abbordaggio classico" davanti ai sui occhi e non sapeva che ci conoscevamo.
Dopo una chiaccherata torno all'ovile da lei e ho notato un pò di freddume, ma non ci ho dato peso, ad un certo punto viene ancora da me questa ragazza e mi dice:
"ma tu li cambi i pannolini?"
e io rispondo
"certo! non le faccio il bagnetto perchè ho paura che mi scivoli"
e lei
"si hai ragione è pericoloso, ma ci vorrebbero due mani forti e grandi come le tue!" :eek::eek:

Mia moglie si è alzata mi guarda e fa:
"c'è troppo vento io torno a casa" :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Poi l'ho purgata la cosa, ma è stato divertentissimo!!

Ma sei tremendo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ma sei tremendo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E mentre parlavamo la prima volta ho fatto una figura di emmental, perchè questa ragazza mi ha detto:
"allatta tua moglie?"
e io ho risposto si! e tu?"
e lo sguardo mi è caduto sul seno che è una seconda, e lei mi ha risposto con un sorrisetto:
"non è mica detto che per allattare bisogna avere un seno grande!"

e li mi sono sentito come un bambino sgamato dalla mamma con le mani nella marmellata :rolleyes:

E mentre parlavamo la prima volta ho fatto una figura di emmental, perchè questa ragazza mi ha detto:
"allatta tua moglie?"
e lo sguardo mi è caduto sul seno che è una seconda, e lei mi ha risposto con un sorrisetto:

e li mi sono sentito come un bambino sgamato dalla mamma con le mani nella marmellata :rolleyes:

Comincio a pensare che non la racconti giusta... :D:D

"allatta tua moglie?"

Da ammaliatore,cordiale, cortese, disponibile, gentile, gradevole, simpatico sei passato a quantificare e rilevare misure grafiche :D

Ultima modifica:
tassi irs

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.44 0.48 0.32 0.35
2 anni 0.51 0.54 0.35 0.38
3 anni 0.65 0.66 0.43 0.46
4 anni 0.85 0.86 0.59 0.62
5 anni 1.05 1.08 0.81 0.84
6 anni 1.26 1.29 1.05 1.09
7 anni 1.45 1.48 1.29 1.32
8 anni 1.62 1.65 1.50 1.53