Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

freschetto al mare

Secondo me nel trend di breve stiamo seguendo questo canale per il FBUND

Rientrato da Bibione, dove comincia a far "freschetto". Preso comunque l'ultimo scampolo di Sole.
Buona giornata a tutti gli amici, siamo proprio un bel gruppo, che aiuta anche (lo vedo dai ringraziamenti) chi si trova momentaneamente in piccola crisi di fiducia :).
Si Belindo, il canale che hai immaginato mi sembra convincente. Monitoriamo quindi adesso la parte alta del canale, per verificare che si tratti solo di "pisciatine" come scrive Popov.
Io sempre molto liquido e sempre un po' pentito di essere uscito prematuramente dai tds (anche se in ottica slow trading adesso non entro).
Bravo come al solito chi riesce a fare trading velocissimo :up:.
Ciao e buona mattinata.
Giuseppe

Ultima modifica:
Rientrato da Bibione, dove comincia a far "freschetto". Preso comunque l'ultimo scampolo di Sole.
Buona giornata a tutti gli amici, siamo proprio un bel gruppo, che aiuta anche (lo vedo dai ringraziamenti) chi si trova momentaneamente in piccola crisi di fiducia :).
Si Belindo, il canale che hai immaginato mi sembra convincente. Monitoriamo quindi adesso la parte alta del canale, per verificare che si tratti solo di "pisciatine" come scrive Popov.
Io sempre molto liquido e sempre un po' pentito di essere uscito prematuramente dai tds.
Bravo come al solito chi riesce a fare trading velocissimo :up:.
Ciao e buona mattinata.
Giuseppe

Ciao g.In:)

Dark-cloud cover

Il dark-cloud cover è un pattern costituito da due candele, entrambi con un real-body lungo, di colore opposto. Questo tipo di pattern si trova alla fine di un trend rialzista.

No non mi interessa:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Hai scritto il tuo post tre minuti dopo quello di Popov, ergo non hai fatto in tempo a cercarlo su google, quindi sei più preparata di quello che noi possiamo pensare :up:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto