Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Giuseppe ieri il thd greco si è riaffollato dei vecchi compagni di avventura e c'era qualcuno che ha postato chiedendo che fine avesse fatto G.In...io ho risposto dicendo che per ora non ti eri rifatto il nominale come tanti e che mi sembra avessi solo qualche cippetto...se vuoi rettificare vedi tu, non volevo assolutamente sostiutirmi a te...:bow:

Ciao Roberto, nessun problema, anzi ti ringrazio del tuo post. No, non mi sono rifatto il nominale, stavo iniziando ma poi sono uscito in stop loss su cedimenti. Avevo un cippo, da cui sono uscito poco tempo fa in gain.
Mi rimane solo il warrant.
Sento di avere una piccola responsabilità per errori madornali che sono stati fatti in quel thd, soprattutto per l'abbandono dell'AT e per la fiducia mal riposta nelle istituzioni UE.
Uno stop loss (o stop disaster) avrebbe limitato molto i danni miei e di tutti gli altri, che invece ci siamo fatti ingannare come pivellini alle prime armi.
Non mi consola molto il fatto che i migliori trader di questo forum siano caduti nella trappola: non mi perdono facilmente questo errore, credo il più grande della mia vita di investitore, che complessivamente sarebbe fortemente positiva se non fosse successo quel disastro.
Adesso sto lavorando, come ho già detto, per riparare quell'errore, e a piccoli passi sto risalendo la china, ancora molto lunga.
Non me la sento di tornare in quel thd.
Ciao, ciao, Giuseppe

come scrivevo qualche giorno fa: se hanno deciso che lo spread va bene così, allora si sale e si scende assieme.
tanto agli investitori frega nulla dello spread, ma solo del tasso a cui restituiamo loro i soldi che ci prestano. pare che molti si dimentichino questo "piccolo" particolare.

tanto agli investitori frega nulla dello spread, ma solo del tasso a cui restituiamo loro i soldi che ci prestano. pare che molti si dimentichino questo "piccolo" particolare.
quindi se solo il mercato decidesse di chiedere di più a frau merkel ci potremmo trovare per assurdo in una situazione "apparentemente tranquilla" perché lo spread che fa più notizia, ma con tassi di finanziamento ancora alti.

Ciao Roberto, nessun problema, anzi ti ringrazio del tuo post. No, non mi sono rifatto il nominale, stavo iniziando ma poi sono uscito in stop loss su cedimenti. Avevo un cippo, da cui sono uscito poco tempo fa in gain.
Mi rimane solo il warrant.
Sento di avere una piccola responsabilità per errori madornali che sono stati fatti in quel thd, soprattutto per l'abbandono dell'AT e per la fiducia mal riposta nelle istituzioni UE.
Uno stop loss (o stop disaster) avrebbe limitato molto i danni miei e di tutti gli altri, che invece ci siamo fatti ingannare come pivellini alle prime armi.
Non mi consola molto il fatto che i migliori trader di questo forum siano caduti nella trappola: non mi perdono facilmente questo errore, credo il più grande della mia vita di investitore, che complessivamente sarebbe fortemente positiva se non fosse successo quel disastro.
Adesso sto lavorando, come ho già detto, per riparare quell'errore, e a piccoli passi sto risalendo la china, ancora molto lunga.
Non me la sento di tornare in quel thd.
Ciao, ciao, Giuseppe

Dai Beppe cerca di tirarti un pò su! :up:
Ne aveva parlato, che si siano stati degli errori è probabile, ma che la vicenda sia andata a prendere una strada mai praticata è un dato di fatto.

La parola spread l'hanno coniata per venderei giornali :rolleyes:
e riempirsi la bocca nei telegiornali. :rolleyes:

guardare avanti

Dai Beppe cerca di tirarti un pò su! :up:
Ne aveva parlato, che si siano stati degli errori è probabile, ma che la vicenda sia andata a prendere una strada mai praticata è un dato di fatto.

Adesso il morale è su ;), ma credo che non bisogna dimenticare gli errori commessi per poter andare avanti con rinnovata energia.
Ti ringrazio della considerazione sulla difficoltà di quei momenti (strada ma praticata),
Intanto sto cercando di uscire da un cippotto sull'etc oro con due figure di gain!
Ciao e grazie, Giuseppe

Io vorrei sapere qualcosa di più su questa asta tedesca.
Innanzitutti vorrei sapere il tasso che è stato pagato l'ultima volta perchè per me IW ha sbagliato, e inoltre voglio sapere a quanto ammontava la cifra da piazzare.

Chi ha questi poteri????

Users who are viewing this thread

Back
Alto