Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
""S&P declasserà Italia e Francia

di: WSI Pubblicato il 12 ottobre 2012| Ora 08:49
Con i mercati dei bond sempre piu' illiquidi e manipolati direttamente dagli interventi delle banche centrali, sono i CDS che offrono un quadro piu' completo e credibile della situazione: non fa presagire nulla di buono. ""

:ciao:Buona Domenica a tutti gli amici.
Sono solo rumor, e circolano da qualche giorno, pensiamo che sia solo una bufala?
Ciao, Giuseppe


ps: letti con interesse i post di Baro di oggi!
Wsi di solito è poco attendibile ma la verità è che non si capisce nulla aggiuendoci che secondo Draghi ci sono timidi segni incoraggianti :-?.
Comunque sia se lunedi si sale appena un pochino alleggerirei sia il 29 che il 26 per la parte in gain, quanto al Btp Italia 3 tenderei a non prenderlo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Rischio paese ITALIA

""S&P declasserà Italia e Francia

di: WSI Pubblicato il 12 ottobre 2012| Ora 08:49
Con i mercati dei bond sempre piu' illiquidi e manipolati direttamente dagli interventi delle banche centrali, sono i CDS che offrono un quadro piu' completo e credibile della situazione: non fa presagire nulla di buono. ""

:ciao:Buona Domenica a tutti gli amici.
Sono solo rumor, e circolano da qualche giorno, pensiamo che sia solo una bufala?
Ciao, Giuseppe


ps: letti con interesse i post di Baro di oggi!
Per fortuna che lo citano adesso il dato dei CDS Giuseppe ! Se lo mettevano a fine Luglio era a 480 punti (ora 304) http://www.cnbc.com/id/38451750
P.s:Ora che hanno dato la notizia ci sarà un incremento delle quotazioni dei BTP a mio modo di vedere!..insomma la notizia la leggo a rovescio .Buona sera:up:
 

sagitta

Forumer attivo
Buona domenica pomeriggio a tutti...
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come funziona il passaggio del deposito titoli da una banca all'altra nel caso di chiusura di un conto da una parte e conseguente apertura in altro istituto.
Navigando in internet ho visto che se il conto che si va a chiudere e quello in apertura sono intestati o cointestati alle stesse persone i titoli dovrebbero essere trasferiti mantenendo il loro pmc senza quindi generare minus o plus valenze...discorso diverso se il conto che si va ad aprire cambia intestatari o numero di cointestatari perchè in questo caso i titoli in trasferimento verrebbero venduti e ricomprati (senza commissioni?)al prezzo del giorno del trasferimento cambiando quindi il loro pmc.
Vi risulta?...Ho capito bene?
Grazie in anticipo per chi avesse tempo/voglia di rispondermi!

Buon proseguimento,

Davide.
 

beppppe

Nuovo forumer
La troika avrebbe detto sì ad una dilazione di due anni per la Grecia. L´indiscrezione è del settimanale Der Spiegel: secondo il magazine tedesco, gli esperti del Fondo Monetario Internazionale, dell´Unione Europea e della Bce avrebbero riconosciuto che Atene ha bisogno di più tempo per raggiungere gli obbiettivi di bilancio senza danneggiare ulteriormente l´economia del Paese. Secondo Der Spiegel, però, tale slittamento potrebbe costare 30 miliardi di euro ai creditori della Grecia. Potrebbe essere necessario, quindi, l´intervento della Bce.
 

Prospero

Io speriamo...
Me lo auguro.. ma perché dovrebbe avere un effetto positivo sui tds? :-?

Perchè il modo di vedere di Stefano è sempre improntato all'ottimismo ;)!

La domanda fatta da Sagitta sul trasferimento titoli interessa anche a me, però il trasferimento è tra due depositi e non tra due cc. Infatti credo che quel che conta siano le cointestazioni dei 2 depositi, quello vecchio e quello nuovo, quelle che contano. Io ho un cc, che è intestato solo a me, cui è collegato un deposito che è cointestato con mia moglie, quindi i casi potrebbero essere molti.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Al massimo altre due settimane.................poi..............niente prigionieri!
I sogni diverranno in un istante il peggior incubo.
SVANIRA' IN UN ATTIMO TUTTO IL VOSTRO FUTURO.....non dimenticatelo!

TIC-TAC-TIC-TAC-TIC..........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 91

Llukas

Frangar non Flectar
più che falco, una volpe...

Allora bois prepariamoci ad un evento catastrofico che molto probabilmente colpira' l'Italia centrale entro agosto.
Considerando che la Rep.Italiana e' dei gemelli, questo mese di giugno sara' il piu' a rischio ed il Lazio (con Roma in testa) e la Campania sono ad altissimo rischio secondo il quadro astrale.
Il recente sisma in pianura padana ci sta avvisando (con l'anomalia delle scosse di assestamento che sono stranamente forti) che siamo alla vigilia di un'apocalisse che mettera' a dura prova il nostro paese.
Essendo convinto che "nulla e' a caso" ritengo che le drammatiche prove a cui stiamo andando incontro saranno un terribile banco di prova X ritrovare una solidarieta' sociale ormai ai piu' sconosciuta.
Spero ovviamente che le mie interpretazioni del messaggio della SACRA VERGINE siano sbagliate ma....................????
X il resto, venendo al profano dei mercati finanziari, tutto procede come previsto.
Il rimbalzo del morto fara' ancora piu' male agli sprovveduti che,VEDENDOVI UN OCCASIONE DI INGRESSO AL RIALZO,investono pensando che sia tutto un gioco.
Una buona giornata a tu le monde dall'unica leggenda al mondo che non segue il trend ma lo detta...........sempre!!!!!!!!!!!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non te ne dovevi annà?

Prima di andarmene come gentilmente richiesto VI SALUTO TUTTI senza rancore verso alcuno.
La mia partecifazione su Investire Oggi si conclude qui lasciandomi la gioia, o se preferite l'illusione,di aver dato qualcosa a chi mi ha letto.

questa dell'undici luglio è la più bella:

Vendete tutto finche' potete che mancano poche ore all'apocalisse..................

Adios........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche questa del 22 luglio non è male:

I vostri sogni domani si trasformeranno nel peggior incubo.
Vi affidate ancora alle notizie raccolte tra i media mendaci ; cosa tipica di chi non solo sta gia' nella fossa ma vuole una scusa x rimanervici x sempre.
Eppure senza nulla pretendere vi ho avvisato ed avvisato piu' volte che la festa stava finendo.
E' proprio vero che la verita' e' di pochi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

20 luglio:

Ancora 25 minuti x salvare il salvabile...............
La prossima settimana le vostre perdite saranno irrecuperabili ed il panico vi fara' precipitare in depressione...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi per tutto agosto e settembre non hai postato su questa sezione, chissà perché... :rolleyes:

sei proprio una certezza!
non so se assomigli più a Sentenza, Ponzi o Traderone, diciamo tutti e 3?

:D

ma un po' di dignità?
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Al massimo altre due settimane.................poi..............niente prigionieri!
I sogni diverranno in un istante il peggior incubo.
SVANIRA' IN UN ATTIMO TUTTO IL VOSTRO FUTURO.....non dimenticatelo!

TIC-TAC-TIC-TAC-TIC..........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
cambia la frase caro:D Oramai questa non la crede più nessuno.la fantasia !che problema..io ne ho da venderti ,contattami!..la mia faccia la conosci:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto