Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
:lol::lol: ...ma và ?...Antonio tu non sai le volte che ho dovuto andare in agenzia Excel alla mano a spiegare l'errato C.Gain ..vedi Zc Atipici, il primo Btp Italia, ecc.ecc. :D ..[/QUOTE]

Nel 2010 ho avuto, se ricordo bene 38 storni e altrettanti controstorni, una sola volta con Btpi e tutte le altre con titoli diversi da Tds. Il tutto alla fine senza rimetterci un cent ma quasi sempre assistendo in diretta video al saldo contabile che subiva spaventose oscillazioni di 20, 30, 50k finendo talora pesantemente in rosso e costringendomi a mandare raccomandate rr all'Audit di gruppo, una cosa da incubo.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Se cambia l'avversione al rischio l'oro soffre!

minkia oggi stanno comprando di tutto. ma non l'oro, ovviamente. perché se cambia l'avversione al rischio allora l'oro viene venduto. graficamente il nostro ETC dopo lo scivolone di ieri se non riesce a superare i 130 rischia di capitombolare a 127 circa sul 50% fibo rosso.

Buona giornata a tutti.
Proprio come scrive Popov. E' diminuita l'avversione al rischio, e l'oro soffre.
Ciao, Giuseppe

Prospero

Io speriamo...
Buona giornata a tutti.
Proprio come scrive Popov. E' diminuita l'avversione al rischio, e l'oro soffre.
Ciao, Giuseppe
Pare che tra non molto si potrà comperare oro fisico anche alle Poste. Ma un altro problema dell'oro sembra che sia che non si sa quanto ce ne sia in giro, quanto ce ne sia nelle varie banche nazionali, quanto trasportato soprattutto a Londra, che uso poi ne abbia fatto Londra e via via ancora fino all'oro di Gheddaffi che non si sa dove sia e a quello di Chavez che pare lo abbia chiesto indietro da Londra che però al momento non lo aveva a disposizione perchè... non si sa perchè ma probabilmente ne aveva fatto uso diverso su cui di certo non darà spiegazioni. Insomma non è chiaro cosa ci sia sotto il metallo giallo ma certo voci e verità si mescolano.

popov

Coito, ergo cum.
il crucco ha quadruplo minimo orario. farà anche il quinto? non lo so e non lo saprò visto che tra mezz'ora devo uscire.

Users who are viewing this thread

Alto