Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
:up::up: Esatto :up::up:

Unico neo, che mi sta erodendo l'idea di cambiare auto, per colpa di mia moglie che la 159 non è mai piaciuta, e con il secondo bimbo è veramente scomoda, alternative per nostro ptf:
1-Fiat Freemont che non piace a Baro e Spx quindi un motivo in più per comprarla
2-Nissan Qahsquai +2 che non mi dispiace ma non mi fa ammattire
3-FOrd Cmax che piace a mia moglie ma equivale a prendere il 50% del ptf in BTP pensioneSpx perchè invecchierei appena mi consegnano le chiavi
......................4- il mio piccolo sogno nel cassetto la nuova Santa Fe :rosa:
ma siamo fuori budget......................moralmente :(

Le Toyota sono ottime auto....

Ascoltata la canzone.
Grazie

Verissimo solo che non c'è un modello che fa al caso mio

2013-toyota-rav4-15.jpg

Ci voleva il tuo freemont :eek: :rotfl:per farmi riemergere.
Ma leggersi un quattroruote ogni tanto insieme "Carpe&Lago" e "TuttoBTP" no? :D
Vedi di spendere bene quei soldini va la ..PRATICITA' E AFFIDABILITA' *azzo :up: oltretutto arriva pure la versione ibrida.
Prepara gli sci ..che un giorno passo a vedere come tracci le trendline sulla pista ;)

spx

TDSfriends ..da una vita
domani..

letto i vari post, con le varie previsioni a possibili rialzi o possibili crolli. personalmente penso che visti i titoli di testata usciti oggi, le esternazioni di Napolitano sull "attendiamo la reazione dei mercati" e le press estere( Schulz,Berlusconi minaccia stabilita' Ue - Top News - ANSA.it o La stampa internazionale promuove Monti: lascia dopo aver allontanato l'Italia dal precipizio finanziario - Il Sole 24 ORE) sia abbastanza chiaro che apriamo la settimana con forti tensioni.

Sinceramente essere fortemente liquido non mi conforta, anche se mi ricordo che postavo come ragione della mia cautela il timore di ciò che, purtroppo, poi è accaduto: l'ennesima dimostrazione di irresponsabilità di certi nostri esponeneti politici :clava::clava:

L'incredibile è che a fronte di ripetute castroniere non ci si rende conto che monta quel senso di "ORA BASTA" che LEGGITTIMA una protesta POPULISTA che chissà dove ci porterà ..
Grillo, attenzione alla rabbia degli italiani

09 dicembre, 14:57
"Attenzione alla rabbia degli italiani": Beppe Grillo chiude così il suo commento sul blog sulle dimissioni di Monti. Un intervento dal titolo "Noi siamo noi e voi non siete un *****!" che sovrasta una foto dei tre segretari della (ex) maggioranza insieme al premier. Grillo critica Monti, che "lascia un paese allo stremo" con un vuoto nel quale si inseriranno, facendosi passare per "salvatori", i partiti "dello sfascio". E critica il voto a febbraio che crea ostacoli alla raccolta delle firme per le liste. "Con le dimissioni di Rigor Montis lo specchio oscuro del Paese è andato in mille pezzi e ogni italiano, nel frammento a lui più vicino, può vedere la dissoluzione dello Stato. Un salto nel buio. Non è ancora Caporetto, non ancora l'otto settembre badogliano, ma qualcosa di molto simile"Grillo, attenzione alla rabbia degli italiani

:(:(

stefanofabb

GAIN/Welcome
OT

2013-toyota-rav4-15.jpg

Ci voleva il tuo freemont :eek: :rotfl:per farmi riemergere.
Ma leggersi un quattroruote ogni tanto insieme "Carpe&Lago" e "TuttoBTP" no? :D
Vedi di spendere bene quei soldini va la ..PRATICITA' E AFFIDABILITA' *azzo :up: oltretutto arriva pure la versione ibrida.
Prepara gli sci ..che un giorno passo a vedere come tracci le trendline sulla pista ;)

Io continuo con la mia V70 5 cilindri gasolio del 2002 che ho da oltre 10 anni. Faccio 18 km con un litro e va su per i muri.210000 km ed è nuova.Ciao:cool:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=201614&stc=1&d=1355076577

Allegati

• bbb.JPG
    bbb.JPG
    34,2 KB · Visite: 253
Ultima modifica:

rox7

Nuovo forumer
Io spero di si .. voglio comprare basso quello che ho venduto alto

Molto belli è inerenti al gli ultimi post dove si evidenzia di non dare indicazioni ad uno spread in picchiata per il rischio dell'emotività del momento:)

Ma obiettivamente riprendere da lunedi la strada dei 300punti di spread con queste novità all'orizzonte mi sembra un tantino ottimistica come ipotesi...

premetto che la mia analisi è da perfetto profano quindi ovviamente non fateci caso!!!!

però appunto sarei tentato essendo in alto gain di vendere ....

pxfour

Forumer storico
Io continuo con la mia V70 5 cilindri gasolio del 2002 che ho da oltre 10 anni. Faccio 18 km con un litro e va su per i muri.210000 km ed è nuova.Ciao:cool:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=201614&stc=1&d=1355076577

Anche a me piacevano le Volvo ma poi l'ha comprata Ford a inizio anni 2000 ed infine è caduta in mano ai cinesi della Geely nel 2010... peccato :wall:

Puoi ben dire di avere una delle ultime vere indistruttibili Volvo...:(

Users who are viewing this thread

Alto