Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Con questi inciuci che fanno non nominerei nessuno al parlamento,tranne voi:mumble:!Il presidente però sarebbe Baro perchè Spx è più tecnico e quindi adddetto al tesoro.:bow: Si da il caso che stasera alle 18-39 o giù di li, abbiano portato giù il future btp di 50 tick in un colpo solo senza apparenti motivazioni..Ora tramite il mio Avvocato con le @@ quadrate farò luce su questo;senza tirare in ballo la Consob o le Agenzie di Rating..quelle le dobbiamo tenere buone per il futuro:lol:
Potrebbe essere a causa delle dichiarazioni di Saccomanni secondo cui le banche italiane non hanno bisogno di Esm :mumble:? Mah, forse è anche inutile cercare ragioni se non che eravamo forse saliti un po' troppo in fretta. Pazienza cedoliamo e basta.

Potrebbe essere a causa delle dichiarazioni di Saccomanni secondo cui le banche italiane non hanno bisogno di Esm :mumble:? Mah, forse è anche inutile cercare ragioni se non che eravamo forse saliti un po' troppo in fretta. Pazienza cedoliamo e basta.

Buongiorno a tutti.

La scorsa settimana avevo segnalato che l'RSI era a valori max indicando
ipercomprato. Il rialzo delle borse non è certo dovuto a un clima economico in ripresa, anzi! Lo ZEW ha deluso, le materie prime sono ai minimi, così pure l'inflazione, quindi se le borse sono salite, personalmente, lo attribuisco oltre alla grande liquidità, anche alla ricerca spasmodica di maggiori rendimenti. Con dati macro deludenti, i rendimenti non possono salire in modo disinvolto, a cominciare dal Bund perchè viceversa, assisteremmo a un crollo delle borse le quali, non escludo che possano cadere comunque, se vengono deluse dai risultati societari.
Negli ultimi 15-16 mesi i TDS italiani, hanno dato grandi soddisfazioni per chi è riuscito a cogliere il rialzo e, secondo me, continueranno a darne attraverso il flusso cedolare e, in prospettiva anche alla riduzione del costo del debito che, per il ns. Paese è essenziale. A questo proposito il nuovo trentennale italiano che, sarà soggetto alla CAC, sarà la cartina di tornasole perchè verrà collocato "quando le condizioni di mercato lo consentiranno" che, a parer mio, non vuol dire, assegnarli una cedola del 5% perchè, torneremmo indietro, anzichè andare avanti...!

Ti posso dire che Giovedì farò il primo mio contratto lavorativo dalla mia vita da dipendente e spero sia di longevità.:VDopo il trading per me sarà un lavoro ma con step..di ore e forse è meglio.Importante che abbia raggiunto l'obbiettivo da me prefisso..il mio carattere è tosto,grazie
buongiorno
il lavoro insegna che le nostre esistenze sono in un costante e dinamico sviluppo basato su una sinergia tra cause interne alla nostra stessa vita (la personalità, le esperienze, la visione della mondo e così via) e le situazioni esterne a noi. Inoltre, ogni singola vita contribuisce a creare l’ambiente che sostiene tutte le altre. Dunque, in virtù di questa natura relazionale, ogni essere umano forma insieme a tutti gli altri quell’unica entità vivente che chiamiamo universo.

Nel momento in cui diventiamo consapevoli degli indissolubili legami che ci connettono a tutte le altre esistenze, comprendiamo anche che la nostra vita ha significato solo in relazione a esse. E che solo all’interno di tale relazione si sviluppa, si forma e si esalta la nostra identità.
Shakyamuni, per spiegare l’origine dipendente, usò l’esempio di due fascine di giunchi che si sostengono a vicenda: le due fascine stanno in piedi finché sono appoggiate l’una all’altra. In tal modo, poiché esiste l’una esiste l’altra, e poiché l’altra esiste, esiste l’una. Se viene tolta una delle due, anche l’altra cadrà. Analogamente, senza “questa” vita, “quella” vita non può esistere, e senza “quella” vita, neanche “questa” vita può esistere.
buon primo giorno!:bow:

Ma come ...ce la siamo cavata con l'attentato ai politici adesso volete bara'.. ;)) ciao
La politica non è una parolaccia...se ci pensi un attimo la politica influisce ogni attimo sulla nostra vita, quindi vale la pena di interessarsene. Certo in maniera onesta e disinteressata (infatti io lo faccio solo per passione ).
Buongiorno

Buongiorno a tutti.

ipercomprato. Il rialzo delle borse non è certo dovuto a un clima economico in ripresa, anzi! Lo ZEW ha deluso, le materie prime sono ai minimi, così pure l'inflazione, quindi se le borse sono salite, personalmente, lo attribuisco oltre alla grande liquidità, anche alla ricerca spasmodica di maggiori rendimenti. Con dati macro deludenti, i rendimenti non possono salire in modo disinvolto, a cominciare dal Bund perchè viceversa, assisteremmo a un crollo delle borse le quali, non escludo che possano cadere comunque, se vengono deluse dai risultati societari.
Negli ultimi 15-16 mesi i TDS italiani, hanno dato grandi soddisfazioni per chi è riuscito a cogliere il rialzo e, secondo me, continueranno a darne attraverso il flusso cedolare e, in prospettiva anche alla riduzione del costo del debito che, per il ns. Paese è essenziale. A questo proposito il nuovo trentennale italiano che, sarà soggetto alla CAC, sarà la cartina di tornasole perchè verrà collocato "quando le condizioni di mercato lo consentiranno" che, a parer mio, non vuol dire, assegnarli una cedola del 5% perchè, torneremmo indietro, anzichè andare avanti...!
:up:

Buongiorno a tutti.

ipercomprato. Il rialzo delle borse non è certo dovuto a un clima economico in ripresa, anzi! Lo ZEW ha deluso, le materie prime sono ai minimi, così pure l'inflazione, quindi se le borse sono salite, personalmente, ...........rer mio, non vuol dire, assegnarli una cedola del 5% perchè, torneremmo indietro, anzichè andare avanti...!

:mumble::mumble:entrata importante odierna sul BGF World Mining (20% circa in MENO da fine anno!!):eek::-o:no:

O.T. ricerca fondi

:mumble::mumble:entrata importante odierna sul BGF World Mining (20% circa in MENO da fine anno!!):eek::-o:no:

In MP alcuni amici mi anno chiesto in pratica la stessa cosa.
Dato che il mio contributo tecnico è modesto perchè imparagonabile alla capacità di molti di voi, forse qst volta può servire la mia storicità nell'operare nei fondi.
Ecco la risposta che avevo inviato agli amici:
GB00B1VMCY93 GB00B39R2S49 LU0011890265
LU0048574536 LU0048816135 LU0052864419
LU0054300461 LU0101692753 LU0114722498
LU0122613499 LU0137006218 LU0152718507
LU0170477797 LU0188150956 LU0188151681
LU0210528922 LU0212178916 LU0218910965 LU0224105980 LU0236738190 LU0247698441 LU0266012409
LU0270905242 LU0289089384
LU0314588467 LU0340558583 LU0367026217
LU0432979960 LU0441851994 LU0665630819

Mi hai fatto fare una sudata a fare il copia incolla!
Questi sono gli ATTUALI fondi che ho in ptf.
Ovviamente molti di loro hanno una "storia" perchè ci sono, da quanto tempo ci sono e ovviamente per importi completamente diversi gli uni dagli altri.
Puoi prenderci spunti ...fai te!

Users who are viewing this thread

Back
Alto