Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

A proposito doppio minimo sul FBTP tu ci vedi la solita W e in effetti entrare adesso con SL sotto il min sarebbe una mossa intelligente IMHO.
Strano vedere che il FBTP perde 0.34 e il 41i 1.74 scaricano il lungo per il nuovo 44spx.............probabile

Scaricano con quasi 231000000 di pezzi sul 2037 scambiati? Non credo belindo!..certo che il nuovo btp trentannale avrà il suo appeal e se lo dovrà guadagnare..piano piano..strada facendo:up: Ciao

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 15 mag - A circa
un'ora dalla fine Wall Street inverte la rotta con il Nasdaq
che scivola sotto la parita' frenato dal forte ribasso di Apple
(-4,25%) sulla notizia che Julian Robertson di Tiger Management
ha liquidato la sua quota nel titolo (42.125 azioni Apple) e
Dadiv Tepper di Appaloosa Management ha a sua volta ridotto la
propria del 40%. In questo momento, il dow Jones cresce dello
0,07% a 15.226,61 punti, il Nasdaq cala dello 0,26% a 3.43,47
punti e lo S&P 500 sale dello 0,05% a 1.651,19 punti. Il
petrolio ha finito in lieve rialzo: il contratto a giugno e'
avanzato di 9 centesimi, lo 0,1%, a 94,3 dollari il barile. Nel
frattempo, i titoli di Stato americani hanno virato in positivo
con rendimenti in ribasso all'1,94% per il titolo decennale,
benchmark del settore e al 3,15% per il titolo trentennale. Sui
mercati valutari, l'euro scende a 1,2872 dollari e il biglietto
verde cala a 102,2 yen.

il 41i si appresta a chiudere sopra gli 89 e i 3 corvi sono diventati 2 e mezzo. :D

se vedo bene a 115,6 c'è arrivato alle 17:45 e s'è mantenuto in zona fino alla chiusura. quindi domani potrebbero zompare la neck e dirigersi verso il target. la chiusura del 41i sopra gli 89 (di cui ho scritto prima) potrebbe essere una conferma che almeno un rimbalzo domani lo fanno.

Questa affermazione mi fa capire che è sempre valido il grafico che indica la discesa del 41i in zona 86...? Oppure ho capito male io?
Perchè nella prima ipotesi potrei vendere il 41i in mio possesso intorno agli 89,8-90 circa e poi stare a vedere gli sviluppi... :mumble:

Questa affermazione mi fa capire che è sempre valido il grafico che indica la discesa del 41i in zona 86...? Oppure ho capito male io?
Perchè nella prima ipotesi potrei vendere il 41i in mio possesso intorno agli 89,8-90 circa e poi stare a vedere gli sviluppi... :mumble:
un passo alla volta. se ci fosse sempre un solo scenario percorribile saremmo tutti ricchi.

avevo dato target 88,qualcosa e area supportiva 89.

per il momento hanno rispettato entrambe le indicazioni.

ora se non hanno bluffato, domani si sale. fino a dove? grafici e fibonacci mi dicono sopra area 90.

una volta lì, ci pensiamo.

anche se io ci ho già pensato. :D

un passo alla volta. se ci fosse sempre un solo scenario percorribile saremmo tutti ricchi.

ora se non hanno bluffato, domani si sale. fino a dove? grafici e fibonacci mi dicono sopra area 90.

Anche io ho pensato che deve ritornare a testare i massimi il '37..a 94,5!D'altronde hanno bisogno di fare un po di melina ..sono persone serie;)

Anche io ho pensato che deve ritornare a testare i massimi il '37..a 94,5!D'altronde hanno bisogno di fare un po di melina ..sono persone serie;)
sai cosa, stefano? in queste giornate bisognerebbe avere il coraggio di longare i supporti. senza se e senza ma. anche a dispetto dei tre corvi neri. dei miei 89 e 88 sul 41i ero abbastanza sicuro tanto da mettermi in denaro a 88,25 con un missile. ma hanno deciso di rimbalzare prima. amen.

sai cosa, stefano? in queste giornate bisognerebbe avere il coraggio di longare i supporti. senza se e senza ma. anche a dispetto dei tre corvi neri. dei miei 89 e 88 sul 41i ero abbastanza sicuro tanto da mettermi in denaro a 88,25 con un missile. ma hanno deciso di rimbalzare prima. amen.

sarebbe stato un capolavoro..bravo comunque

Tks.
Per il gold sempre valido il tuo grafico di tempo fa che mi permetto di ripostare sotto che portava a 96 circa?

Allegati

• oro etfs.png
    oro etfs.png
    175,5 KB · Visite: 242

Users who are viewing this thread

Back
Alto