Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• CRBTNNN.jpg
    CRBTNNN.jpg
    84,1 KB · Visite: 357
sì, ho anche messo il grafico in qualche post precedente.

però 89 potrebbe essere un buon supporto, quindi occhio.

lo dico perché ha chiuso gap e lap con il giorno 26/4 quindi per oggi magari si accontentano.
il 41i si appresta a chiudere sopra gli 89 e i 3 corvi sono diventati 2 e mezzo. :D

Speriamo...!

"Possiamo credere che l’Italia, per una volta nella storia, decida di decidere, non di essere decisa dal Grande Fratello di turno? Utopico, forse. Ma necessario e urgente. In ogni caso, lo decidiamo noi. Stavolta però, qualsiasi (non) decisione italiana deciderà per buona quota del futuro prossimo dell’Europa - e in non trascurabile misura del mondo. Piaccia o meno, l’Europa alla rovescia significa anche affidare a un paese vocazionalmente irresponsabile la responsabilità di scegliere per tutti."

È ora di scegliere tra euro ed Europa - rivista italiana di geopolitica - Limes

clamoroso hammer orario su FBTP con volumoni.

sarà una W con neckline 115,6 e target 116,4?

ai posteri l'ardua sentenza.
se vedo bene a 115,6 c'è arrivato alle 17:45 e s'è mantenuto in zona fino alla chiusura. quindi domani potrebbero zompare la neck e dirigersi verso il target. la chiusura del 41i sopra gli 89 (di cui ho scritto prima) potrebbe essere una conferma che almeno un rimbalzo domani lo fanno.

se vedo bene a 115,6 c'è arrivato alle 17:45 e s'è mantenuto in zona fino alla chiusura. quindi domani potrebbero zompare la neck e dirigersi verso il target. la chiusura del 41i sopra gli 89 (di cui ho scritto prima) potrebbe essere una conferma che almeno un rimbalzo domani lo fanno.

Dipende molto anche dalle aperture che gli faranno fare e spero a 115,7.Sono subdoli e giocano impari popov..non hanno le @@ .. ad esempio l'altra settimana l'hanno fatto aprire sopra di 50 tick ma capita una volta su 10.E' cosi che si guadagna!:no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto