Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

dopo due giorni di ptf vuoto sono andato in astinenza da trading :D e mi son preso questo etf IE00B66F4759.

Ciao Braga, scusa ma il club noio ha qualche problema :sad: "interpretativo" sui grafici, potresti aggiungere un commentino.... :bow:

il mio punto di vista é cercare di vedere lungo per quello che posso vedere
dal grafico, non é detto che non si possa vedere lo spread ritornare a
testare la resistenza posta a 300 (causa governo :clava:)
nel breve lo spread é in un canale ribassista.........

il mio punto di vista é cercare di vedere lungo per quello che posso vedere
dal grafico, non é detto che non si possa vedere lo spread ritornare a
testare la resistenza posta a 300 (causa governo :clava:)
nel breve lo spread é in un canale ribassista.........

grazie :up:

anche io ho qualche dubbio su cosa possa riuscire a fare questo governo...senza l'ok da parte del pdl non ha margini di manovra e quindi difficilmente potrà "fare" le riforme.. legge elettorale, conflitto di interessi....

Ultima modifica:
Ultima modifica:
USA: L'indice dei prezzi al consumo cala anche ad aprile Borsainside - 6 minuti fa
USA, richieste sussidi disoccupazione in aumento a 360.000 unità Borsainside - 9 minuti fa
USA: Le costruzioni di nuove case crollano ad aprile Borsainside - 14 minuti fa

USA: L'indice dei prezzi al consumo cala anche ad aprile Borsainside - 6 minuti fa
USA, richieste sussidi disoccupazione in aumento a 360.000 unità Borsainside - 9 minuti fa
USA: Le costruzioni di nuove case crollano ad aprile Borsainside - 14 minuti fa
Non sono mica buone notizie eppure siamo a 116,11, boh, probabilmente non interessano più di tanto e se fossero state buone notizie saremmo crollati, riboh.

Dati USA di cacca ....................il buon Berny sarà obbligato a spacciare ancora a lungo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto